# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Quanto tempo può vivere in vaso Bromelia ?

Piante tropicali interne portano alla mente la promessa di caldo anche in pieno inverno , e nessuno è abbastanza facile da curare , come la famiglia Bromelia colorato . Anche se una sola pianta tipicamente vive solo pochi anni, germoglierà " cuccioli " o nuove piantine , dai lati o al centro della pianta dopo la fioritura . Il gruppo Bromelia include oltre 3.000 specie di piante epifite , che utilizzano le radici solo come un'ancora e non per sostanza nutritiva o di assorbimento di acqua . Piuttosto , raccolgono l'acqua e sostanze nutritive attraverso altre strutture sulla pianta , che li rende sorprendentemente resistenti alla siccità e una scelta eccellente per la coltivazione indoor . Bromelia Durata della vita

Parzialmente originaria del Sud America , bromelie non sono affatto hardy freddo e possono sopravvivere solo all'aperto in Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza degli Stati Uniti da 10 a 12 . Maggior parte dei tipi di bromeliacee in genere vivono solo per due a cinque anni, anche con la cura ideale , ma continuano a crescere da nuovi germogli creati dopo la fioritura . Bromeliacee come luminoso , luce indiretta , e di quelle coltivate sotto la luce intensa diminuiranno più rapidamente rispetto a quelli con una corretta illuminazione . Specie comuni di bromeliacee in vivai includono stelle scarlatto ( Guzmania spp . ) , Pianta vaso ( Aechmea spp . ) E Vriesea ( Vriesea spp . ) , Tre delle prime specie raccolte dagli esploratori europei .
Lifecycle fasi

con cura e attenzione , una Bromelia possono vivere tecnicamente a tempo indeterminato , se la pianta originale svanirà e cedere il passo a nuove piante che crescono al suo posto . Dal momento in cui un germoglio appare sul lato o in prossimità corona del Bromelia , si può prendere un anno o più per quel germoglio di maturare a misura fioritura , fiori e può persistere per 2-6 mesi. Cuccioli di solito compaiono dopo i fiori cominciano a svanire , ma possono verificarsi anche durante e appena prima della fioritura . Una volta che il fiore muore , la pianta principale comincia anche un lento declino che dura un anno o più . La struttura del fiore si blocca nuove foglie di crescita , in modo che qualsiasi tentativo di preservare la pianta madre sarà vano .
Cura dopo la fioritura

clipart fiori appassiti da il centro della pianta di preservare il fogliame residuo a lungo possibile , che consente al nuovo tempo cuccioli bromeliacea di crescere abbastanza grande da trapianto . Cuccioli possono essere rimossi in qualsiasi momento fino a quando hanno radici , ma di solito funzionano meglio quando crescono a metà delle dimensioni dell'impianto originale prima del trapianto . Assicurarsi che tutte le parti della Bromelia hanno l'acqua nelle strutture coppa simili alle basi delle foglie. Bromelie dovrebbero essere piantati superficialmente in una miscela di invasatura leggero composto di parti uguali di torba , corteccia degli alberi e sabbia o perlite , che permette l'abbondanza di flusso d'aria attorno alle radici , ma conserva l'umidità adeguata .
Incoraggiare la nuova Blooms

vivai , i giovani bromelie sono regolarmente trattate con gas etilene per aumentare l'impianto in fase di fioritura . Mele naturalmente rilasciano gas etilene , e la vecchia casa trucco di mettere prodotti acerbo in un sacchetto con una mela lavorerà anche su bromeliacee . Coltivatori di casa possono imitare trattamento etilene allegando una fetta di mela con un cucciolo e poi coprire la pentola con un sacchetto di plastica per tre settimane . Fioritura di solito inizia subito dopo , con un altro picco di fiori presenti sulla pianta entro otto a 13 settimane.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006025985.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.