luce adeguata e ricco suolo sono entrambi essenziali per il benessere e la longevità delle piante Pothos d'oro complessiva . Luminoso , luce diffusa è migliore a preservare il colore e la vivacità delle piante Pothos d'oro , anche se tendono a crescere più veloce nella luce fioca. Posizionare l'impianto entro 3 piedi di una finestra rivolta a est - ovest o , preferibilmente con l'esposizione al sole pezzato . Evitare di metterle vicino a una finestra esposta a sud unshaded perché l'alta luce e di calore possono causare stress delle piante . Perché richiedono suolo ma veloce drenante umido , pothos d'oro dovrebbero essere in vaso in una fioriera con più fori di drenaggio che viene riempito con un argilloso , terreno perlite - potenziato . Tuttavia, essi sono tolleranti di molti tipi di terreno , e prospereranno fintanto che il terreno drena rapidamente e ha nutrienti adeguati .
Cura
pothos d'oro è abbastanza spensierata impianto , che richiede solo irrigazione di routine per aiutarli a crescere . Tuttavia , la potatura e l'alimentazione incoraggeranno lussureggiante , la crescita più attraente e può aiutare ad evitare disturbi comuni. Piante acquatiche Pothos d'oro finché l'acqua gocciola dal fondo della pentola , poi trattenere irrigazione fino a quando il terreno è asciutto . Ridurre irrigazione in inverno , fornendo solo quanto basta per mantenere il paffuto fogliame. L'inverno è il momento migliore per la potatura di piante Pothos d'oro . Tagliare i gambi di circa una quarta , rendendo il taglio appena sotto una coppia di foglie . Morti o danneggiati steli devono essere rimossi completamente per aumentare la circolazione dell'aria tra steli sani . Alimentazione con mezza forza , 20-20-20 rapporto di fertilizzante ogni mese durante l' estate sarà rafforzare la salute e il vigore della pianta; tuttavia , è importante fermare l'alimentazione prima che l'autunno in modo che la pianta può entrare in dormienza .
Problemi
pothos d'oro resiste la maggior parte parassiti e malattie , ma possono soffrire di crescita lenta o danni foglia se il sale si accumula nel suolo . Un croccante , accumulo biancastro sulla superficie del suolo indica che sali solubili hanno accumulato , in genere a causa di sovralimentazione o overwatering . Terreno con uno strato di sale spessa o permeabile deve essere rimosso , e l'impianto dovrebbe essere repotted in terreno fresco . Un'altra opzione è quella di scovare il terreno per rimuovere i sali . Basta togliere lo strato salata e versare l'acqua nella pentola in modo che drena liberamente dalla base. Utilizzare un volume di acqua pari a due volte il volume della pentola . Evitare l'accumulo di sale per l'irrigazione delle piante Pothos d'oro nel lavandino , piuttosto che nel loro piattino , così l'acqua drena via piuttosto che essere riassorbiti . Inoltre , si applicano fertilizzante di bagnare il terreno in modo che sarà meglio assorbito e distribuito in tutta la massa di terreno , piuttosto che seduto e l'essiccazione in superficie.
All'aperto Crescere
Nonostante la sua reputazione come un impianto al coperto , pothos d'oro è anche ampiamente utilizzato come copertura del terreno , paesaggio in zone al riparo dal gelo caldi. Si richiede luce del sole con pezzato ombra pomeriggio e umido , terreno veloce drenaggio di fare bene all'aperto , così come riparo dai forti venti e nebbia salina nelle zone costiere . Grazie alla sua rapida crescita , pothos d'oro è a volte difficile da contenere all'aperto , e può superare arbusti o diventare invasive . Si può essere controllato mediante l'installazione di una barriera della radice e potatura di nuovo una crescita indesiderata .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006024145.html