# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Quanto tempo ci vuole Bromelia Pups Bloom

? Quando si acquista un Bromelia con un brillante colore rosso , arancione o giallo fiore picco che emerge dalla sua lussureggiante rosetta di foglie , sta già morendo . Trattare bene , però , e l'impianto fornirà piante giovani chiamati cuccioli - più comunemente alla sua base - per voi di rinvasare . Quando questi giovani piante fiore può dipendere da vari fattori . Bromelia Ciclo di vita

Bromelie sono una famiglia di piante che comprende 56 generi e più di 2.800 specie. Essi sono trattati come piante d'appartamento in molte parti del paese , anche se alcune varietà, tra cui Dyckia ( Dyckia spp . ) Crescono all'aperto nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 8-12 degli Stati Uniti e sono in grado di prendere temperature fino a 16 gradi Fahrenheit , mentre altri , come la pianta vaso comune ( Guzmania spp . ) , hanno bisogno di un clima gelo delle zone USDA 10 a 12 per prosperare all'aperto . Non importa il tipo , ogni pianta cresce , fiorisce , e poi muore , anche se può essere in fiore per un massimo di quattro mesi e prendere più di un anno a morire dopo. Bromelie cresciute da seme possono assumere almeno tre anni e spesso più a lungo a fiorire , a seconda della specie .
Generale Pup Cura

I cuccioli prodotte intorno alla base della pianta sono generalmente separati dalla pianta madre e rinvasato , di solito quando il cucciolo è circa un terzo dell'altezza della madre . Dal momento che la pianta madre può restare un po ', può produrre diverse generazioni di cuccioli quando si taglia o SNAP fuori dalla intorno alla base . È possibile pot cuccioli individualmente o in un cluster in mix di invasatura umido che drena bene ; miscele destinate per le orchidee sono l'ideale. Hanno bisogno di essere appoggiato con le bacchette o piccole quote fino a che non sviluppano radici , che può richiedere fino a sei settimane .

Fattori che influenzano Bloom Tempo

volta i cuccioli cominciano a crescere , fioriscono in uno a tre anni , a seconda del tipo , se alcuni prendono molto più tempo . Il più grande Bromelia , il raro regina delle Ande ( Puya raimondii ) batte 80-150 anni per fiori in natura . Un esemplare del Giardino Botanico di San Francisco fiorito nel 2006 per la prima volta all'età di 33 . Oltre a genere e specie , il periodo di tempo un cucciolo rimane attaccato alla madre può influenzare tempo di fioritura . Più a lungo si lascia i cuccioli attaccati alla pianta madre , meno tempo ci vuole per il cucciolo a maturare , perché è in grado di attirare più sostanze nutritive dalla madre . Si può anche tagliare la pianta madre e lasciare che i cuccioli in via di sviluppo rimangono accese fino a quando la madre muore di nuovo tutto . Estati trascorse all'aperto con il sole del mattino , del pomeriggio ombra e un pizzico di sali di Epsom aggiunti alla sua acqua come la pianta matura può accelerare la fioritura .
Indurre Bloom

Una pianta matura che sta crescendo bene, ma non ha fiorito a volte può essere costretto a fiorire . Chiudere l'impianto in un sacchetto di carta o plastica con una mela per una settimana - su sole diretto - espone al gas etilene frutto emana e inizia una reazione chimica all'interno della pianta che induce fioritura . Quando efficace , si dovrebbe vedere un gambo di fiore in sei-otto settimane .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026003.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.