Molti giardinieri del nord come a dare il loro aglio un vantaggio da piantare in autunno . Mulched pesantemente , i chiodi di garofano trascorrono l'inverno sotto la neve , dirigendo le loro energie nello sviluppo della radice presto . Una volta che il terreno inizia a riscaldarsi in primavera , piccole cime verdi sono di solito iniziato a comparire attraverso la pacciamatura .
Primavera Piantare
aglio può anche essere piantata come all'inizio del la primavera come il suolo può essere lavorato , di solito intorno a febbraio o marzo , ma non più tardi , dal momento che le piante richiedono la stagione di crescita completo per raggiungere la loro dimensione massima prima della raccolta , che dovrebbe avvenire a volte nel mese di agosto.
raccolta
L'aglio viene raccolta una volta che i piani sono completamente morti indietro e le lampadine sono stretti e non hanno iniziato a separarsi. Il modo più semplice per raccogliere l'aglio senza strappare le cime dei bulbi è quello di scivolare una spatola sotto di loro e li sollevare dal suolo . L'aglio deve poi essere collocato al di fuori di luce diretta del sole per asciugare e trattare prima di essere conservato in sacche di maglia , un processo che può richiedere diverse settimane , come le lampadine possono essere conservati più a lungo se sono completamente asciutti .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-garlic/1006022945.html