# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Quanto tempo ci vuole per far ricrescere la Guzmania Plant

Bromelie crescono in spettacolare varietà - oltre 2.800 specie in 56 generi - tutti i tropici sulla montagne e nelle foreste pluviali ? . Guzmania ( Guzmania spp . ) , Noto anche come stella scarlatto o la pianta vaso , è anche una pianta d'appartamento popolare. La pianta muore dopo la fioritura , ma la cura e la pazienza premierà il coltivatore con molteplici nuovi impianti . Guzmania Basics

Guzmanias sono resistenti dal Dipartimento dell'Agricoltura degli impianti zona di robustezza 10 alla zona 12 degli Stati Uniti , in modo che richiedono una specifica gamma di temperatura e il livello di umidità per sopravvivere . Come molte bromeliacee , sono epifite , cioè crescono presa ai lati degli alberi e disegnare sostanze nutritive e umidità dall'aria intorno a loro . Ambientazione interna , che sanno fare meglio a temperature che variano tra i 60 ei 75 gradi Fahrenheit e al 40 al 60 per cento di umidità relativa . In natura , l'infiorescenza a forma di coppa in cima alla pianta cattura pioggia , foglie e insetti che forniscono nutrienti per la pianta. Ambientazione interna , appannamento e riempiendo il bicchiere con l'acqua e l'alimentazione dell'impianto con il cibo pianta d'appartamento mezza forza, mentre è in crescita devono bastare .
Produrre Pups

Guzmanias sono tipicamente ricevuti come singole piante in fioritura e restano così per 3-6 mesi. I fiori sbocciano dentro colorate , foglie specializzate chiamate brattee che conferiscono alla pianta il suo nome comune di stella scarlatto . Per le ultime settimane della sua fioritura , nuovi impianti , chiamato cuccioli , iniziare a crescere alla base del genitore . Come le brattee brillanti svaniscono e muoiono , i cuccioli , due o più di essi , crescere. A meno che i cuccioli sono rinvasate come appaiono , aumenteranno di numero con ogni ciclo di crescita , il sovraffollamento la pentola fino a quando il numero di cuccioli diminuisce e piante mature cessa di creare nuovi cuccioli .

Bromelia Variabili

epifite sono minimalisti - le loro piccole radici sono progettati per afferrare corteccia di albero , non fornire tutti i nutrienti della pianta ha bisogno . Guzmania piantato nel terriccio regolare può soffrire di marciume radicale prima che i cuccioli possano diventare stabiliti, in modo assicurarsi che la pianta è stata vaso in un mezzo di orchidea o altra luce , ben drenante miscela di invasatura . Dopo la separazione di ogni cucciolo dalla madre , prendendo alcune radici lungo , pianta i cuccioli verdi nei propri cotto vasi pieni di mix di orchidea e nebbia quotidianamente per portarli in fiore.
Crescita accelerata

Una volta sbiadita , la Guzmania pianta madre è destinato a morire , quindi il taglio di nuovo reindirizza l'energia per i cuccioli . Con il giusto mix di invasatura , umidità e luce intensa , cuccioli maturano e fioriscono in 1-2 mesi. Accorciare il tempo di maturità per tre o quattro settimane legando i vasi in sacchetti di plastica e mettere una fetta di mela con ogni cucciolo. La mela emana etilene , che accelera la crescita delle piante . Togliere il sacchetto e fetta di mela appena brattee cominciano a mostrare il colore - etilene può anche causare piante deformi o accorciati o abscissione , che significa foglia caduta

.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006025988.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.