Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor

Sono Nightcrawlers buono da mettere in un terrario

? Nightcrawlers svolgono un ruolo importante nel giardino , aerare il terreno e rilasciando sostanze nutritive per le piante di assorbire . L'aggiunta di un paio di un terrario può sembrare un modo logico per aumentare la salute dell'ambiente chiuso. Tuttavia , Nightcrawlers bisogno di spazio per scavare e una fornitura continua di foglie secche o altro materiale organico per il cibo . Terrari non hanno la stanza per nottambuli di prosperare e il materiale di cui hanno bisogno morti avrebbero fatto un terrario poco attraente . Home Sweet Home

Anche se nottambuli sono piccole creature , hanno bisogno di un relativamente grande spazio di vita . A differenza di altri tipi di vermi , Nightcrawlers costruire case nel terreno . Essi creano tane nel terreno che possono essere 5 o 6 metri di profondità. Una volta che questa tana è costruito , il Nightcrawler lascia questa tana solo per tirare il cibo giù nella tana o per eliminare gli sprechi . Terrari sono troppo bassa per un Nightcrawler per creare questa casa , e senza di essa la Nightcrawler non possono sopravvivere .

Dispensa Spazio

Nightcrawlers bisogno di loro tane per più di un riparo . Essi si accumulano foglie e altra vegetazione morta in cima alla tana . Il Nightcrawler rompe lentamente su e tira questo materiale nella tana . Come si ammorbidisce , il Nightcrawler è in grado di consumare . Il processo aggiunge anche materiale organico al terreno . Perché il terreno in un terrario è troppo bassa per un Nightcrawler per costruire una tana , non può beneficiare della strada Nightcrawlers aggiungere materiale organico al suolo .

Piccoli Critters , grandi appetiti

lombrichi , tra cui nottambuli , hanno bisogno di mangiare almeno due terzi del loro peso in materiale vegetale morto al giorno . Piante da terrario non sono in grado di produrre più di tanto i detriti , in modo da materiale vegetale dovrebbero essere aggiunto a un terrario continuamente . Il materiale vegetale morto non può essere incorporato nel suolo terrario , come Nightcrawlers trovare cibo sulla superficie del suolo . Aggiunta del cibo per Nightcrawlers comporterebbe abbastanza una grande quantità di materiale in decomposizione sul fondo del terrario . Questo materiale può favorire infezioni fungine in ambiente caldo e umido del terrario oltre ad essere poco attraente.
Hot House

Anche se terrari forniscono un ambiente controllato , mantenendo la giusto temperatura per nottambuli può essere difficile . Nightcrawlers bisogno di temperature fresche per sopravvivere . Preferiscono temperature di circa 68 gradi Fahrenheit e rimarranno nelle sezioni delle loro tane che mantengono costantemente questa temperatura . Temperature oltre 77 gradi Fahrenheit danneggiano nottambuli .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006025986.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com