# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Sono Table Pads una buona idea ?

Hai speso un penny grazioso sul vostro bel nuovo tavolo da pranzo e non volete spendere ancora di più su un pad tavolo . Ma, tanto doloroso quanto spendere più soldi potrebbero essere , a questo punto , utilizzando un pad tavolo per coprire e proteggere il vostro investimento è una buona idea . Pastiglie Tabella proteggono mobili in legno e aiutano a mantenere in cerca di nuovo per anni . Convenzionale Usa

pastiglie tavolo sono tovaglie che overlay nella parte superiore di una tabella . Hanno una superficie superiore ferma, ma sono sotto molli dove il pad tocca il tavolo . Pastiglie tabella sono usati su tavoli da pranzo principalmente per proteggere la superficie del legno da umidità , sbiadimento da esposizione alla luce solare e graffi causati da argenteria o artigianato strumenti . Inoltre , pastiglie tavolo rompere la caduta di porcellana o di cristallo che è caduto sul tavolo , proteggere un tavolo da piatti caldi o tegami e assorbire il suono in modo che la cena è più tranquilla .
Altri usi

pastiglie tabella possono essere realizzati su misura per adattarsi a qualsiasi superficie della vostra casa . Si potrebbe desiderare di avere uno fatto per un pianoforte , top comò , desktop o qualsiasi pezzo di arredamento che vuoi proteggere da graffi e usura . Rilievi tavolo sono abbastanza convinto che , quando si trova su un desktop , possono essere utilizzati come superficie di scrittura .
Utilizzando un Pad Table

È possibile acquistare un pad tavolo nei formati già pronti o hanno alle specifiche del vostro tavolo una misura . Il pad si svolge alle dimensioni del vostro tavolo , e basta posizionarlo sulla superficie del tavolo . Lavoro o cenare al tavolo con il pad come è, o coprirlo con una tovaglia , se lo desideri. È possibile rimuovere facilmente un pad tavolo se vuoi mostrare la bellezza del vostro tavolo di legno .
Memorizzazione di un Pad Table

Se vuoi lasciare il pad tavolo sulla vostra tavola , potete farlo a tempo indeterminato , sia scoperto o coperto con una tovaglia , che evita la necessità di trovare uno spazio per riporre il vostro pad , come si memorizzano sulla parte superiore della tabella . Se vuoi rimuovere il pad e riporla altrove , è sufficiente piegarlo , rimuovere e giaceva piegato ma piatto , a differenza appoggiato contro un muro, in modo che non si deforma .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039083.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.