# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Quanto tempo possono le radici di una succulenta essere esposto

La maggior parte delle radici delle piante muoiono rapidamente indietro quando li si lascia esposto ad essiccazione all'aria e alla luce solare ? ; prosperano solo in , terreno ricco di sostanze nutritive umido . Succulente , quali le specie di cactus ( Cactaceae ) , resistenti a Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 5 e superiori degli Stati Uniti , in realtà sostengono radici sane se vengono tirati da terra . Queste radici possono essere esposti per alcuni giorni a diverse settimane se sono adeguatamente preparati per un ambiente fuori suolo temporanea . Succulente Tratti

Roots unici assorbono acqua, sostanze nutritive e ossigeno dal suolo e nei sistemi vascolare delle piante . Poiché molte specie succulente vivono in regioni estremamente calde , hanno sviluppato una tecnica di acqua di storage per sopravvivere siccità prolungati . Steli e foglie agiscono come palloncini d'acqua ; hanno visibilmente gonfiano durante i periodi piovosi per memorizzare quanto più umidità possibile. Succulente costantemente contraggono come usano l'acqua immagazzinata per la fotosintesi e la crescita normale . Se le radici sono esposte per un lungo periodo , le piante grasse si affidano a umidità conservati per un continuo salute, piuttosto che a seconda dell'umidità del terreno costante.
Root Secchezza e Calli

Se si rimuove il succulento da terra - per esempio , nel corso di un progetto paesaggistico - mantenere le radici più asciutto possibile . Secchezza provoca la succulenta per ripristinare uno stato dormiente . La pianta poi dirige l'energia in sopravvivenza di base e sifoni umidità dall'interno del gambi e foglie di vita sospesa . Succulente continuano a fotosintesi con il loro gambi e le foglie , se sono nel terreno o meno . In effetti, è possibile propagare la maggior parte delle piante grasse , con tagli che si basano sull'esposizione alla radice in modo efficace . Ad esempio , una foglia rimosso da una pianta madre deve sedersi in un luogo asciutto per circa 14 giorni per consentire l'area feriti insensibile , o indurire . Potrebbe essere necessario lasciarlo esposto più a lungo se il taglio è di grandi dimensioni o aria circostante è troppo umida . Radici crescono rapidamente dalla zona callosa una volta si pianta nel nuovo medium .
Rinvaso

radici esposte per diverse settimane sono stimolati dal rinvaso . Usare una miscela di 1 parte di sabbia , 1 parte di torba e 1 parte di terriccio , e non inumidire inizialmente . Sia che si sta trapiantando un succulento esistente o moltiplicazione di un nuovo taglio , radici e foglie callose non sono ancora in grado di sostenere condizioni di umidità . Le radici non stanno assorbendo attivamente acqua e saranno efficacemente marcire nel nuovo ambiente . La luce del sole e l'aria sono componenti chiave per indurre l'attività delle radici . Scegli un luminoso, zona coperta senza luce solare diretta per la vostra succulenta rinvasate . Radici poste nel mezzo hanno bisogno di tempo per guarire danni trapianto . Dopo sette giorni , innaffiare le vostre succulente parsimonia per avviare l'assorbimento radicale .
Watering

Dopo l'esposizione delle radici e rinvaso , i vostri benefici succulente da temperature miti tra 64 e 75 gradi Fahrenheit . Questo intervallo di temperatura fornisce il calore per una maggiore attività di root e la fotosintesi dopo l'esposizione . Dopo la prima settimana , innaffiare il settimanale succulenta per mantenere l'umidità del terreno coerente . Il tuo succulento rapidamente acclimatarsi al suo nuovo mezzo , la produzione di nuove radici e si estende quelli attuali nel terreno per stelo sano e crescita delle foglie .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006026661.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.