# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di giardinaggio >> Content

Come Roots & Grow Nomi di radice di ricambio

Roots sono una delle principali sistemi vascolare delle piante , insieme con germogli , steli e foglie . Questo sistema fornisce il resto della pianta con acqua e sali minerali disciolti essenziali per la corretta crescita . Scavando verso il basso attraverso il suolo , le radici delle piante ottengono ulteriore acqua e sostanze nutritive . Il processo di fotosintesi che avviene nelle foglie sostiene la crescita e il metabolismo nei sistemi radicali delle piante . Processi di crescita

crescita Root inizia non appena piantine germinate . La prima radice che appare è chiamato root principale , con altre radici emergono da questa zona chiamata radici secondarie . Peli Fuzzy sulle radici vegetali contengono meccanismi di crescita di controllo che consentono di allungare i capelli e si muovono attraverso il suolo . Una proteina chiamata RHD2 sulla punta di peli radicali produce un ciclo chimica autoalimenta che stimola l' assorbimento di calcio , che a sua volta , produce più RHD2 . I peli radicali derivare da tessuti epidermici e contengono una parete cellulare , sono rivestiti con citoplasma e hanno un vacuolo contenente linfa delle cellule .
Root Tip

Questa area è composta da radice tappo , una guaina a forma di ditale che protegge la radice da danni come fa strada attraverso il suolo . Dietro la punta della radice è il centro quiescente , una regione di celle inattive che organizza modelli di crescita primario e sostituisce le cellule dal meristema direttamente dietro di esso . Il meristema è una regione di rapida crescita in cui le cellule costantemente dividono per formare nuovi peli radicali e altri tessuti specializzati , comprese le cellule per la sezione successiva della radice , chiamata la regione di allungamento . Assunzione di acqua attraverso i vacuoli fornisce i mezzi per l'allungamento .
La regione matura

tessuti radicali primari emergono proprio dietro la regione di rapida crescita . Roots diventano più spesse qui e danno luogo non solo secondaria , ma anche le radici terziarie . Ancoraggio della pianta a terra è una delle funzioni primarie di questa zona . Cellule specializzate , comprese quelle che formano i sistemi vascolari radici , nascono qui . Tutte le radici secondarie e terziarie hanno i loro peli radicali , cappe radicolari e strutture di crescita . Uno strato di sughero protettivo copre radici in questa zona .
Struttura interna

Sotto l'epidermide sono tessuti specializzati comuni a tutti i tipi di radici . Questi includono la corteccia , che memorizza amido e permette il flusso di acqua senza inserire altre cellule radicali . Tessuto vascolare , come lo xilema e floema , trasporto acqua e sostanze nutritive per germogli , steli e foglie . Il endodermis fornisce una barriera tra la corteccia e tessuto vascolare . Un rivestimento chiamato la striscia Casparian impedisce infiltrazioni d'acqua tra le cellule , costringendolo a entrare nelle cellule endodermici prima di passare attraverso il tessuto vascolare .

System root

dicotiledoni , piante che hanno due foglie di sementi , avere una radice o fittone sistema principale lungo dal quale più piccoli , radici laterali emergono . Fittoni sono adattamenti importanti per la ricerca di acqua o per la conservazione , come ad esempio in carote o barbabietole . Monocotiledoni , piante con una foglia seme , sono caratterizzati da un sistema radicale fibroso . Radici avventizie , che si formano sulle parti della pianta diverse dalle radici stesse , caratterizzano anche monocotiledoni .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/gardening-basics/1006042582.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.