# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come coltivare Roots Food Grade Ginger

coltivare la tua zenzero alimentare a casa è facile con un minimo di preparazione e know-how . I rizomi bulbose e l'offerta, fogliame erboso di zenzero ( Zingiber officinale) sono stati utilizzati nelle ricette asiatiche , dei Caraibi e del Medio Oriente per secoli . Mantenere una pentola di radice di zenzero in casa per rendere i vostri pasti , orari di tè e conversations.Things che vi serve
Zenzero ( dal vostro negozio di alimentari )
suolo
Acqua
Pot o altro contenitore

Mostra 1

Ottenere radice di zenzero fresco , che è in realtà il rizoma da cui le vere radici delle piante di zenzero germogliano , dal vostro negozio locale , mercato del contadino o asiatica Altre istruzioni
negozio di alimentari . Le migliori tuberi per crescere il proprio zenzero in casa sono paffuto, i campioni carnose con una superficie liscia , esterno lucido . I germogli , noto anche come " occhi" sono i germogli di nuove piante di zenzero .
2

Riempi il tuo fioriera circa 3 /4 con ben drenante , terriccio ricco di sostanze nutritive , e metterlo in un luogo che fornirà la vostra pianta di zenzero con adeguata calore e luce solare . Il sito web note Kew Giardino Botanico Reale che coltivavano zenzero richiede umidi , condizioni di crescita ombra di imitare suo ambiente nativo pianura tropicale. Un alimentatore pesante , piante di zenzero beneficiare di fertili terreni argillosi privi di rocce , in quanto impediscono la crescita dei rizomi di spessore .
3

Tagliare il rizoma di zenzero in 1 1/2-inch a pezzi 2 pollici, con ogni pezzo avente almeno un occhio . L'Università della Florida IFAS Extension sito afferma che lasciare questi tagli fuori per consentire le superfici appena esposte all'aria secca riduce la possibilità di marciume . Coprire ogni pezzo di radice di zenzero tagliato con 1 o 2 centimetri di suolo , il lato con nuove gemme rivolte verso l'alto , e l'acqua completamente .
4

Metti il ​​tuo zenzero in vaso in un luogo soleggiato fino a nuovi germogli vertiginosamente . Spostare i contenitori in una zona più ombreggiato che riceve la luce solare indiretta. Il Kew Royal Botanical Gardens riferisce che le piante di zenzero beneficiare di poppate regolari di nitrato di calcio , azoto, fosforo e potassio mix e di acqua ogni giorno attraverso la maggior parte dell'anno , se non attraverso dormienza invernale quando il terreno deve essere mantenuto leggermente umido .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104381.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.