Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite

Idee facili per la coltivazione di uve on a Wire

Il giardiniere dilettante che desidera espandersi dalle piante da giardino tradizionali può tentare la coltivazione della vite . Le uve prosperano nel vostro giardino , se si vive in USDA vegetali zone di rusticità 5 a 9 . Parte delle uve con successo crescente li sta allenando a crescere su fili che sostengono le viti, soprattutto quando sono a pieno carico di frutti. Mentre l'intero processo può richiedere 2-3 anni per realizzare , non è difficile coltivare l'uva sul filo . Costruire un Trellis Filo

costruire il traliccio filo prima di iniziare la coltivazione delle uve. Lavello due 8 piedi di altezza pali di legno di almeno 2 metri di profondità e circa 12 metri di distanza . Guidare in una metà di acciaio recinzione posta tra quelli in legno . String tre strati di calibro 11 o 13 gauge strettamente dall'inizio alla fine - a 40 pollici , 50 pollici e 60 centimetri dal suolo . Questi fili sosterranno le uve che crescono e maturano .
Primo anno di formazione Wire

Quando forte germoglio di una pianta di uva raggiunge alti circa 10 centimetri , legare una stringa da la sua punta , poi legare la corda al filo alto . Ripetere con ogni pianta . Le piante di vite continueranno a crescere la stringa fino a raggiungere i fili . Nel primo anno , potare via tutti gli altri tiri , ma lasciare che la ripresa legata ed eventuali propaggini da esso si sviluppano .
Tardi Training Wire

Nella seconda stagione , scegliere i due più forti germogli laterali da ogni tiro legato , uno su ciascun lato . Potare via il resto dei germogli laterali . Legare i germogli crescente laterali orizzontalmente sul filo più basso , uno che va in ogni direzione dalla ripresa principale. Potare tutto, ma il tiro centrale e le due laterali spara il prossimo anno al fine di garantire che la maggior parte delle risorse della pianta andrà in crescendo grandi , uva succosa su vitigni vigorosi piuttosto che diffondere nutrienti ad un sacco di piccoli , germogli deboli.


uva Consigli Coltivazione

espandere il numero di piante di vite che crescono estendendo la lunghezza del traliccio filo . Pali di legno alternativi e acciaio recinti ogni 6 piedi . Pianta uve circa 5 o 6 metri di distanza per garantire che ci saranno un sacco di sostanze nutritive nel terreno per sostenere ogni pianta ed i germogli non invadere l'un l'altro quando le piante raggiungono la maturità . Quando potare vigne , li tagliare così ci sono solo 3-4 gemme su ogni tiro .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023100.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com