# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Suggerimenti per Crescere Viti

Viti crescono in molte aree , ma non produrranno sempre frutta , soprattutto se le temperature invernali scendono al di sotto lo zero . Quindi , è necessario determinare quanto freddo si può arrivare dove si vive . Varietà americane di uve come Concord e Norton sono resistenti a freddo , a differenza di molte varietà europee . Selezionando Piante

Quanto bene un particolare vitigno non dipende dalla vostra clima locale e condizioni di crescita . Scegliere l'uva che si adattano alla vostra regione . Si deve anche considerare che cosa avete intenzione di utilizzare le uve e scegliere una varietà adatta a tale uso uso . Le uve sono classificati come uva da tavola , uva da vino o uve da passiti . Uve da vino sono di solito più dolci e spremiagrumi di uve da tavola , mentre le uve uva passa di solito sono privi di semi .
Piantare

Uva crescerà in molti tipi di suolo , purché abbiano buon drenaggio . Tuttavia , sanno fare meglio in terriccio sabbioso con un pH di 5.5 e 6.5 . Uva come pieno sole. Le righe che corrono da nord a sud fornire più luce solare e la protezione da danni causati dal vento . Luogo piante in un contenitore di acqua per due o tre ore prima di piantare loro e non consentono le radici si secchino durante il processo di piantagione . Rimuovi tutto canne prima della piantagione , ad eccezione del più forte . Non permettere viti di crescere sul terreno perché saranno più suscettibili alla malattia . Fornire supporto con un traliccio .
Nutrire

Uva bisogno abbastanza acqua ogni due settimane per bagnare il terreno ad una profondità di 6-10 pollici per primo piantagioni anno e 12 pollici per le uve più anziani . Evitare overwatering , che ucciderà le radici . Testare il terreno in primavera e consultare la propria estensione locale della contea di aiuto per calcolare quanto fertilizzante da applicare. Non lasciate fertilizzante salire sul tronco , perché danneggia la vite .

Potatura

uve Potare annuale per il controllo della malattia e migliorare la qualità della frutta . Se troppi boccioli vengono lasciati sulla vite , l'uva sarà piccola e non possono maturare . La potatura deve rimuovere fino al 90 per cento della crescita della stagione precedente . Dopo la potatura , le uve da tavola devono avere 40-60 gemme per vite e del vino le uve dovrebbe avere 20-30 gemme per ceppo .

Malattia

uve sono inclini alle infezioni fungine come in polvere e roverelle muffe e marciume nero . La maggior parte delle varietà di uve dovranno essere trattati con fungicidi , ma l'uva Concord sono più resistenti a queste malattie e non richiedono il massimo controllo . Contattate il vostro estensione della contea locale per informazioni su quali trattamenti da utilizzare .

Malattie

procioni, puzzole e opossum possono essere tenuti lontani dalle vostre uve con una recinzione elettrica di circa 6 centimetri da terra o si può noleggiare un cacciatore . Deter conigli utilizzando crescere tubi o gabbie intorno viti giovani . Una rete recinzione in acciaio 8-10 piedi manterrà cervi fuori. Gli uccelli possono essere tenuti lontani con una rete posta sopra l'uva . Uva concordia non attraggono gli uccelli .

Raccolta

uve prima della raccolta del Gusto al fine di garantire che siano pienamente maturo e hanno raggiunto il loro sapore picco. Non giudicare la maturità dal colore della bacca , perché l'uva cambiano colore prima che siano completamente maturi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106085.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.