senza semi tavola cultivar di uva senza semi come la Bellezza, Corinto , Glenora , Giove Pat e Himrod sono resistenti a temperature inferiori a 10 gradi Fahrenheit e maturano dai primi di mezza stagione . Selezionando presto per le varietà a maturazione in ritardo, giardinieri godono di una lunga stagione del raccolto . Nero Corinto è uno champagne - tipo , scuro piccola uva viola con alto contenuto di zuccheri e di sapore dolce . Himrod è un'uva senza semi bianca che matura presto con grandi , gruppi sciolti di bacche ovali saporiti . Viti Backyard giardino prosperano in una posizione che riceve da sei a otto ore di sole diretto al giorno .
Vino o succo di uva
L'uva Cayuga è una cultivar americano alla produzione di la sua luce Reisling sapore come un succo di frutta o vino . E 'un vitigno molto produttivo con una buona resistenza alle malattie comuni vite . Alpenglow è anche un vitigno americano . Si sviluppa da bianco a uve rosse luce in lunghi grappoli , impresa che maturano molto presto nella stagione . Viti iniziano a produrre uve sufficienti per raccogliere durante la loro terza al quinto anno. Vino o succo di uve producono spesso migliore sul suolo meno fertile. Uve da tavola bisogno profondo , ricco suolo .
Piantare
radici Grapevine crescono ad una profondità di 15 metri o più , quindi il terreno deve essere ben drenante per evitare malattie marciume radicale . Compost maturo lavorato nel terriccio garantisce un buon drenaggio e la fertilità del suolo . Se il terreno del giardino è hardpan o argillosa , viti possono essere coltivate in letti rialzati . Essi sono piantati sei a nove metri di distanza con un sistema a traliccio filo a forma di T in vigore al momento della semina . Una vite può anche essere coltivata su un pergolato , con una sola vite per 50 a 100 metri quadrati di spazio pergolato .
Potatura
Le uve vengono raccolte dalla vite steli che crescevano l'anno precedente . I più forti vitigni principali sono scelti a crescere e i restanti siano potati indietro durante la seconda stagione invernale dormiente della vite . Tutti tranne due dei più forti steli crescono dal fusto principale vengono rimossi durante la primavera e addestrato su un traliccio filo o il supporto conico . I principali vitigni poi crescono rami più piccoli che producono foglie e grappoli d'uva . La potatura si ripete ogni anno durante il periodo di riposo vegetativo , da novembre ai primi di gennaio .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106110.html