Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite

Diversi tipi di uva

La coltivazione della vite risale a più di 5000 anni e sono cresciuti in tutti i continenti eccetto l'Antartide . Le uve sono secondo frutto preferito d'America; l'americano medio mangia 50 £ all'anno . Tutte le moderne uve coltivate provengono da due specie principali , la vinifera europea Vitis e nordamericana Vitis labrusca . Al momento di scegliere quale tipo di uva a crescere , le due considerazioni sono ciò che si vuole le uve per (mangiare , marmellate , succhi di frutta, ecc ), e che le varietà sono adatte per il vostro clima . Specie Vitis labrusca
uve Concord prendono il nome dal celebre cultivar che è stato scoperto a Concord , Massachusetts .

Questa specie nordamericana è classificato come un chicco d'uva slip- pelle . Deve il suo nome dalla facilità con cui la pelle separa dalla polpa dell'uva . L'uva Concord è forse il più noto di questo tipo . Uva concordia sono profonde blu o viola e sono ampiamente utilizzati per i succhi di frutta, gelatine e conserve , e in alcuni vini .
Vitis Vinifera
Il ceppo europeo , mentre meno resistente rispetto al Nord ceppo americano , è molto popolare .

Questa specie europee è classificata come uva tight- skin ed è generalmente meno resistente di slip- pelli . I vini sono realizzati principalmente da queste uve e alcune delle uve alimentari più popolari , chiamata anche uva da tavola , sono di questa specie . La maggior parte delle uve europee sono innestate su vite nordamericane per renderli heartier e dare loro maggiore resistenza alle malattie .
Acini d'uva
vino è chiamato per l'uva che ha reso .

I vini rossi sono realizzati con uve colorate; i vini bianchi sono realizzati con uve bianche e uve rosse con le bucce rimosse . I vini sono generalmente chiamati per il tipo di uva sono fatti di . Un vino è considerato un " varietale" se il 75 per cento di esso è costituito da un tipo di uva , e sarà chiamato per l'uva che , come Chablis , merlot , chardonnay , pinot noir e molti altri . Se un vino è fatto da diversi tipi di uve , si chiama un vino "blended" .

Uva da tavola
Il uve da tavola più popolari sono varietà senza semi . Tabella

le uve sono molto popolari per mangiare; il più comune può essere visto nel vostro negozio di alimentari , come ad esempio Thompson senza semi e senza semi rosso fiamma. Ci sono, tuttavia , molte più varietà che maturano in momenti diversi dell'anno e hanno tolleranze diverse climatici. Ad esempio , uva senza semi blush sono di grandi dimensioni e sono tolleranti a freddo, mentre l'autunno senza semi maturano in autunno , crescere in piccoli gruppi e hanno un freddo tolleranza moderata .
Raisin Uve

Il uvetta più popolari sono ottenuti da uve senza semi , ma l'uvetta con i semi sono ancora coltivati ​​.

California cresce più uve di uva passa che in qualsiasi altra parte del mondo . L'uva più popolare usato per uva senza semi è l' uva Thompson , che vengono raccolte a mano , posto su vassoi poli in vigna e lascia asciugare naturalmente al sole. Negli anni '90 , nuove varietà di uve da passiti erano coltivate chiamato secchi -on-the - vite ( DOV ) uva passa; una varietà di uva ha anche adottato il nome DOVine , e altri vitigni DOV sono Selma Pete , fiesta , libertà , armonia , e Ramsey .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006105961.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com