# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> vasi >> Content

Diversi tipi di Boccette

Dalla semplice provetta di vetro nei flaconi isolate termicamente per lo stoccaggio di liquidi infiammabili a temperatura controllata , boccette variano nel design per soddisfare lo scopo . Boccette sono essenziali nei laboratori . Utilizzato in molti campi della ricerca scientifica , come la biologia marina , geologia e la scienza medica , servono anche le esigenze industriali . Analytical Cristalleria
pallone volumetrico (al centro) con tappo in vetro e etchmark per la misurazione .

Il pallone tarato è cristalleria analitica. Nel laboratorio è utilizzato per la preparazione di soluzioni a concentrazione nota in valore . Il matraccio è etch - marcato per misurare il volume della soluzione all'interno appunto . Il materiale solido usato nella soluzione deve essere sciolto completamente in acqua inferiore a quello che è necessario per riempire il pallone etchmark . Per essere sicuri che la misura è esatta , un contagocce viene utilizzata per aggiungere acqua alla linea di riempimento . Il pallone deve essere pulita e asciutta per cominciare , con gocce lasciati aggrappato alla parte interna del collo come l'acqua cade in Queste gocce potrebbero portare ad imprecisioni di misura se rotolano nel liquido dopo la misurazione .


Il beuta
beuta e coppa .

La beuta ( beuta ) è probabilmente di maggiore utilizzo nella maggior parte dei laboratori di qualsiasi altro. Il pallone è stato inventato da Emil Erlenmeyer nel 1861 . Ora, di solito in Pyrex , il pallone viene utilizzato per la memorizzazione , la miscelazione di sostanze chimiche o di riscaldamento . Ha una parte superiore stretta che può essere sigillata con un tappo . Quando non sigillata , il pallone viene spesso utilizzato come un becher . Il pallone a fondo rotondo , indicato come un bulbo Erlenmeyer , è un altro dello stesso tipo del pallone . Si è mantenuta in posizione verticale con un anello di sughero . Quando viene utilizzato per riscaldare una soluzione, il fondo arrotondato assorbe il calore in modo più uniforme di quanto non faccia la beuta conica .
Boccette per la Scienza e dell'Industria
Boccette al lavoro in un laboratorio .

Ci sono molti bisogni di palloni sia nell'industria e nella ricerca scientifica , e ci sono molti tipi di palloni per riempire quei bisogni . Ciascuno viene utilizzato per uno scopo specifico e può essere chiamato con un altro nome , ma , in realtà , molti sono solo versioni di uno dei palloni più comuni in laboratorio , come la beuta flask.There sono bollenti boccette modifica , filtrando boccette, fiaschi multiple - collo e fiaschi di reazione . Il pallone di distillazione di solito ha un collo stretto e un tubo laterale per scopi di distillazione . Boccette utilizzati per scopi industriali variano nel formato da laboratorio cristalleria più piccola per i contenitori enormi utilizzati per scopi e dimensioni spedizione in mezzo , come bombole di ossigeno o stoccaggio di propano e altri gas .
Il Dewar Flask

azoto e altri gas conservati in contenitori sottovuoto . Bottiglie isolanti

vengono utilizzati per una varietà di scopi. Comunemente pensato come il Thermos tutti sappiamo , la boccetta di vuoto è stato inventato nel 1891 da Sir James Dewar , un chimico e fisico scozzese . Il suo scopo originario era quello di contenere azoto liquido a temperatura controllata . Il pallone a doppia parete , in realtà una bottiglia in una bottiglia , è stata fusa al collo per sigillare il vuoto creato tra le pareti . Il vuoto protegge il contenuto del pallone da calore esterno . Ora il Dewar ha molti altri usi . Contenitori Seed sono modellati dal vaso Dewar . Il pallone viene utilizzato nei laboratori per contenere colture di tessuto e di trasportare o conservare gas liquidi infiammabili . Il pallone Dewar anche giocato un ruolo nel successo di Apollo 11 missione lunare della NASA .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/vases/1006011044.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.