# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Grapevine Malattie & Malattie

Viti sono fruttificazione impianti per pergolati , pergole e giardini di casa che forniscono ombra densa e abbondante frutta a fine estate , a meno che afflitto da parassiti e malattie . Sia che si sta crescendo un grande raccolto di uva in un vigneto commerciale oppure alcune piante nel vostro cortile per il consumo domestico , è necessario proteggere le uve da parassiti e malattie fastidiose e dannose in modo da poter raccogliere un raccolto sano. Parassiti

Viti attirano una varietà di parassiti , tra cui phylloxeras uva , uva tignole , coleotteri delle pulci uva, rootworms uva, coleotteri giapponesi e leafrollers Redband . Altri parassiti sono uccelli, roditori , scoiattoli , cervi e opossum . Uva fillossera è un piccolo parassita che si forma galle sulle foglie di vite , impedendo così la fotosintesi e causando avvizzimento delle foglie e defogliazione . Le larve di uva tignole bacche di danno e fiori , nonché aumentare la probabilità di marciumi , muffe e moscerini della frutta . Adulto scarafaggi pulci uva danneggiano il fogliame , causando foglie di apparire pizzo e scheletrato , mentre i mazzi di fiori danno larve. Le larve di rootworms uva mangiare radici più piccole , ridurre la produzione e causando la morte finale . Coleotteri giapponesi skeletonize il fogliame , foglie provocando la comparsa di pizzo e brandelli . Foglie danni leafrollers Redband , frutta e cluster .
Pest Management

Anche se le piccole infestazioni di vite fillossera non danneggiano le piante , le grandi infestazioni devono essere trattati con un insetticida contenente carbaryl durante la fase di fioritura . Praticare una buona igiene durante l'inverno per evitare di uva tignole e coleotteri delle pulci uva da svernamento in residui vegetali . Trattare i parassiti con un insetticida contenente carbaryl o spinosad . Trattare rootworms uva con uno spray fogliare registrato quando sono attivi . Sceglierti un paio di coleotteri giapponesi e aggiungerli a un vaso riempito con acqua e sapone , o applicare uno spray insetticida fogliare contenenti permetrina o carbaryl . Utilizzare trappole per catturare leafrollers , o trattare con le applicazioni tempestive di insetticida . Stendere rete su vite per ridurre i danni degli uccelli , impostare trappole per catturare i roditori e gli scoiattoli , e installare una recinzione o una barriera per scoraggiare i cervi .

Malattie

Comune malattie della vite sono oidio , marciume nero , la peronospora e la corona fiele . Sintomi di oidio includono polvere grigio o bianco crescita fungina sulle superfici superiori delle foglie . I sintomi iniziali di marciume nero sono piccole macchie circolari bruno-rossastro sulle foglie più basse . Se non curata , le lesioni si sviluppano bordi neri e contengono le spore . Considerato una grave malattia della vite , danni peronospora frutto e foglie di vite . Corona cause di malattia fiele galle sulle radici o tronchi di viti.
Disease Management

Trattare oidio e marciume nero con un fungicida registrato applicato due settimane dopo fioritura e poi ancora tre settimane più tardi . Peronospora risponde bene alle applicazioni fungicidi tempestive , preferibilmente applicato prima, durante e dopo la fioritura . Perché la prevenzione è la cura migliore per la corona fiele, rimuovere giovani vite con galle utilizzando forbici sterilizzate . Adottare buone pratiche culturali per ridurre le sollecitazioni vegetali e aiutare viti scongiurare le malattie in modo naturale.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023228.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.