# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come coltivare muscadines da talea

muscadines sono una specie di selvaggio vitigno autoctono del sud-est degli Stati Uniti . Le canne rampicanti saranno superiori a 30 metri di altezza , se a sinistra non potati e ciascuno dispone di una grande varietà di piccoli , foglie leggermente lobate tutta la sua lunghezza . In estate , appesi grappoli di frutti appaiono , maturazione dal verde chiaro al nero-violaceo in autunno. Molti giardinieri in US Department of Agriculture piantare le zone da 5 a 9 coltivano muscadines per i loro frutti commestibili e alcuni riproducono soprattutto piante ben fruttificazione attraverso at-home propagazione. Muscadines rispondono bene alla propagazione di taglio , che avviene in modo affidabile da talee erbacee scattate durante le season.Things attivi crescenti che ti serviranno
Bypass potatori
Bucket
Compost
sabbia grossolana
Rotary timone
Spatola
Tubo con ugello nebbia

Mostra Altre istruzioni
1

Seleziona più canne vigorose da una sana , consolidata vitigno moscato all'inizio dell'estate . Scegli canne con almeno 20 internodi foglia , un rendimento dimostrato di frutta e indurito , ma ancora flessibili , stelo . Evitare di vecchio-sviluppo steli o con evidenti segni di malattia .
2

Misura 24 centimetri dalla punta della canna e tagliare con un angolo di 60 gradi utilizzando potatori di bypass. Tagliare la canna in quattro parti uguali . Tenere traccia di quali punti finali verso la punta e che punti verso la base .
3

Togliere le foglie dalla metà inferiore di ogni taglio di moscato con i potatori di bypass. Mettere i tagli in un secchio d'acqua mentre si prepara il letto di radicazione .
4

Scegli un sito di radicamento con ombra screziata nelle ore più calde della giornata . Stendere uno strato di 3 pollici di compost e di uno strato di 3 pollici di ghiaia sopra il letto . Incorporare il compost e sabbia nel terreno con una motozappa . Coltivare il terreno per una profondità di almeno 5 cm .
5

Tagliare un solco sul letto con una spatola o un altro oggetto contundente - pale. Tagliare il solco ad una profondità di 3 pollici .
6

Inserire le talee moscato nel solco modo che il fondo lascia resto in cima alla superficie del suolo . Loro 5 centimetri di distanza spazio . Premere il terreno intorno ai tagli così l'aria viene intrappolata intorno alla base delle canne .
7

acqua le talee moscato ad una profondità di 5 centimetri ogni sette giorni con un tubo da giardino con un ugello di nebbia . Nebbia la parte aerea delle muscadines almeno due volte al giorno per mantenere loro per avvizzimento o essiccazione .
8

Scavare le talee moscato in autunno , una volta vanno in letargo e cominciano a perdere le foglie . Trapiantarli in un letto permanente o un vaso di terriccio sterile . Pacciamare pesantemente intorno alla base delle piante durante il loro primo inverno . Lentamente diminuire l'acquolina a 2 centimetri ogni sette giorni durante l'inverno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106086.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.