Bypass potatori
Bucket
Compost
sabbia grossolana
Rotary timone
Spatola
Tubo con ugello nebbia
Mostra Altre istruzioni
1
Seleziona più canne vigorose da una sana , consolidata vitigno moscato all'inizio dell'estate . Scegli canne con almeno 20 internodi foglia , un rendimento dimostrato di frutta e indurito , ma ancora flessibili , stelo . Evitare di vecchio-sviluppo steli o con evidenti segni di malattia .
2
Misura 24 centimetri dalla punta della canna e tagliare con un angolo di 60 gradi utilizzando potatori di bypass. Tagliare la canna in quattro parti uguali . Tenere traccia di quali punti finali verso la punta e che punti verso la base .
3
Togliere le foglie dalla metà inferiore di ogni taglio di moscato con i potatori di bypass. Mettere i tagli in un secchio d'acqua mentre si prepara il letto di radicazione .
4
Scegli un sito di radicamento con ombra screziata nelle ore più calde della giornata . Stendere uno strato di 3 pollici di compost e di uno strato di 3 pollici di ghiaia sopra il letto . Incorporare il compost e sabbia nel terreno con una motozappa . Coltivare il terreno per una profondità di almeno 5 cm .
5
Tagliare un solco sul letto con una spatola o un altro oggetto contundente - pale. Tagliare il solco ad una profondità di 3 pollici .
6
Inserire le talee moscato nel solco modo che il fondo lascia resto in cima alla superficie del suolo . Loro 5 centimetri di distanza spazio . Premere il terreno intorno ai tagli così l'aria viene intrappolata intorno alla base delle canne .
7
acqua le talee moscato ad una profondità di 5 centimetri ogni sette giorni con un tubo da giardino con un ugello di nebbia . Nebbia la parte aerea delle muscadines almeno due volte al giorno per mantenere loro per avvizzimento o essiccazione .
8
Scavare le talee moscato in autunno , una volta vanno in letargo e cominciano a perdere le foglie . Trapiantarli in un letto permanente o un vaso di terriccio sterile . Pacciamare pesantemente intorno alla base delle piante durante il loro primo inverno . Lentamente diminuire l'acquolina a 2 centimetri ogni sette giorni durante l'inverno .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106086.html