Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines

Come coltivare Rhodochiton da seme

Rhodochiton , conosciuta anche come la vite campane viola , è originaria del Messico . Una vite rampicante , Rhodochiton produce Deep Purple, penduli fiori a forma di campana che fioriscono per otto settimane durante l'estate . Una vite in rapida crescita , può raggiungere i 10 metri nella sua prima stagione . Anche se Rhodochiton è una pianta perenne , se coltivate nella zona 9 il Dipartimento dell'Agricoltura Flora Resistenza Zone Map US , giardinieri in climi più freddi si sviluppano come un annuale. All'interno della sua zona di robustezza , seminare la vite dall'autunno alla primavera . In altri settori , attendere fino a quando la temperatura esterna raggiunge almeno 60 gradi Fahrenheit per seminare i semi . Cose che ti serviranno
Compost o sabbia grossolana
10-30-20 fertilizzante
potatura
Piantare pentola
insetticida sapone

Mostra Altre istruzioni

1

Scegliere una zona soleggiata con terreno ben drenato per seminare i semi Rhodochiton . Se il terreno drena lentamente , aggiungere 3 pollici di compost o sabbia grossolana e mescolare nella top 6 pollici del terreno del giardino .
2

Spingere le semi Rhodochiton 6 centimetri dal sistema di supporto , 1 /4 pollici in profondità e coprirli con leggerezza . Quando le piantine raggiungono i 4 pollici di altezza , li sottili a 12 centimetri di distanza.
3

acqua il letto di fiori con attenzione in modo che non si lavano i semi di distanza . Una volta che germogliano , assicurarsi che il terreno è sempre umido per tutta la stagione di crescita . Fornitura 1 pollice di acqua , ogni 10 giorni , dovrebbe essere sufficiente .
4

Concimare le Rhodochiton una volta al mese, quando le piante raggiungono i 6 cm di altezza . Utilizzare un fertilizzante completo , ad esempio un 10-30-20 . L'acqua come si fa normalmente dopo la concimazione della vite .
5

svernano vite tagliando di nuovo a 3 pollici e invasatura in su . Spruzzare con sapone insetticida , secondo le istruzioni riportate sull'etichetta e lasciarlo in una zona che rimane al di sopra di 55 gradi Fahrenheit . O reimpiantare la vite , quando il clima si riscalda in primavera o lasciarlo rimanere nel piatto , collocato in una zona soleggiata .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006101011.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com