Tiller giardino forcella
Compost
Forbici per potatura
Sand
ormone Radicazione
Mostra di più istruzioni
1
Scegliere una posizione soleggiata per avviare le talee di vite all'inizio della primavera o nel tardo autunno . Fino o scavare il terreno con una forchetta giardino ad una profondità di 24 a 26 pollici. Modificare il terreno con 4-6 centimetri di compost . Questo alleggerisce il terreno e aiuta il drenaggio .
2
Tagliare una lunghezza della vite con 4-5 nodi . Usare un coltello affilato e eseguire il taglio in un angolo. La lunghezza del taglio viene determinata dai nodi , in modo che ogni taglio varia in lunghezza . Fare attenzione a non ferire i nodi superiore o germoglio , perché questo protegge il legno nuovo . I nodi sono l'area in cui le foglie emergono .
3
Dig un buco. Ogni profondità del foro sarà diverso , ma ti consigliamo abbastanza profonda in modo che le tre gemme inferiori sono al di sotto della linea del terreno . Lasciare la gemma uscita superiore del terreno .
4
Riempire il buco con 2 centimetri di sabbia . La sabbia aiuta con drenaggio in modo che le talee non marcire.
5
Inumidire l'estremità del taglio della vite con acqua e scrollarsi di dosso l'eccesso . Mettere la parte umida nella ormone radicamento . L'ormone si attacchi sul legno bagnato . Scrollarsi di dosso qualsiasi ormone in eccesso .
6
Inserire l'estremità con ormone radicamento nel foro prima . Spingere attraverso la sabbia e lasciare il nodo superiore dal suolo . Riempire il buco con il suolo modificata e rassodare il terreno attorno al fusto della vite . Spazio ciascun foro di 4 centimetri di distanza.
7
acqua le talee di vite ad una profondità di 8 pollici . Mantenere la zona umida , ma non fradicio o le talee saranno marcire. Se avete intenzione di spostare le viti in un'altra posizione , attendere almeno un anno. Questo dà le talee di vite di un anno per formare radici .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106092.html