# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Come coltivare Coneflowers da talea

Membri della famiglia aster , coneflowers sono sorprendenti sia come fiori di campo e varianti ibride coltivate . Echinacea (Echinacea purpurea ) è probabilmente più conosciuto , ampiamente utilizzato per le sue proprietà di erbe . Viola echinacea è facilmente propagate da seme , ma è l'unica echinacea che può essere . Ibridi e altre specie Echinacea non sono vigorosi , se coltivate da seme - se non vi è seme fecondo . È possibile dividere cespi istituito per diffondere con successo qualsiasi echinacea . Tutte le specie tranne purpurea formano un fittone e altre grosse radici carnose , e sono facilmente propagate da cuttings.Things radice che vi serve
Giardino pala guanti
Giardino
Cazzuola
Sharp coltello
Sand
torba
radicazione pentole e appartamenti

Mostra Altre istruzioni
1

Raccogliere le radici per il taglio durante la stagione dormiente di echinacea , tardo autunno l'inverno . Evitare di disturbare coneflowers in terra , per quanto possibile , mentre si scava intorno al perimetro in cerca di " radici rootable ". Cercare le radici circa grande intorno come una matita e con almeno quattro gemme o piccoli urti .
2

Inserire radici nella sabbia umida e tenerli in cantina , garage o altro luogo fresco a 40 gradi Fahrenheit fino a primavera , quando sarà abbastanza caldo per radicare in modo naturale . È inoltre possibile utilizzare un pad termico inferiore a radicare nuovi impianti in inverno .
3

Fate un impasto caldo sciolto in volume del 60 per cento sabbia e 40 per cento torba come un terreno radicamento . Inumidire accuratamente , ma lasciarla scolare bene troppo ; mix radicamento umido favorisce la malattia . Riempire il tifo pentole o appartamenti con il mix .
4

talee Stick verticalmente in vasi più profondi , che copre la sezione principale del tutto . Quando coperti radici dovrebbero essere circa 1 cm sotto la superficie . Radicamento avverrà nuovi e migliori germogli appariranno in 2-3 settimane.
5

Posare le barbatelle piano sulla superficie del mix di radicamento , in alternativa , per i contenitori di radicazione superficiale o vassoi . Mantenere le medie caldo e umido , ma non bagnato , fino radici e nuovi germogli appaiono .
6

Pot nuovi impianti singolarmente una volta che sono radicati . Nuovi coneflowers possono essere piantati dopo si sviluppano le foglie e le radici sono ben sviluppati , riempiendo il piatto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105609.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.