# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Come coltivare Hollyhocks dalle radici

Hollyhocks sono alcuni dei fiori più antichi e più grande propagate in tutto il mondo . Questi giganti raggiungono fino a 12 metri di altezza e le loro gambi spessi sono ornati da foglie a forma di cuore e fiori a forma di coppa . Perché sono facili da coltivare , fanno grandi sfondi e bordi per altri impianti . Mentre i fiori sbocciano tra luglio e settembre in molte aree , il fogliame è abbastanza interessante che può servire come un esemplare di impianto contro un muro sterile o recinzione. Cose che ti serviranno
Pala
Pea ghiaia
Sphagnum o torba
Hose
Mostra Altre istruzioni
1

determinare l'area di impianto per la malvarose . L'area dovrebbe ricevere la luce solare almeno parziale ; più sole , maggiori sono le piante crescerà . L'area dovrebbe essere protetto dall'acqua pooling eccessivo , dal momento che malvarose bisogno di ben drenato , ma terreno umido .
2

Dig un buco di due volte più largo e due volte profondo come la radice malvarosa che sarete piantare .
3

linea alla base del foro con ghiaia pisello , e sfagno o torba . Malvarosa piace vivere in un ambiente umido , ma questo può portare a loro di essere over - irrigato . La ghiaia pisello permetterà all'acqua in eccesso di defluire , mentre il muschio terrà acqua per mantenere le radici di essiccazione .
4

Coprire le radici in modo che la corona sia almeno 1/4-inch sotto la superficie .
5

bagnare accuratamente la zona e mantenerlo umido fino ai primi rompe foglia attraverso il suolo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006003233.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.