# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine >> Content

Come prendere tagli da vitigni

Piccioli sono sezioni di steli preso da arbusti , alberi e viti e utilizzata per propagare nuovi impianti . Le piante risultanti hanno le stesse caratteristiche di crescita e il colore del fiore come le piante madri . I tipi più comuni di tagli che vengono utilizzati sono quelli ricavati dal legno tenero deriva , cita Nancy J. Ondra e Barbara Ellis in " Easy Plant Propagazione ". Talee di conifere provenienti da viti e altre piante hanno le migliori possibilità di radicamento quando non sono autorizzati ad asciugare prima di piantare . Prepara il tuo piantine in anticipo per il tempo ridurre al minimo il tempo che intercorre tra taglio e planting.Things che vi serve
Piccola pentola
medie pot
Sand
Peat
Perlite
terriccio
forbici Sharp
Pencil
ormone Radicazione
tazza di plastica
sereno sacchetto di plastica
bacchette
gomma banda

Mostra Altre istruzioni
1

Preparare una piccola pentola per sradicare il taglio riempiendo con pari quantità di sabbia , torba e perlite . È inoltre possibile utilizzare ghiaietto per grufolare le talee . Versare un pollice di radicamento ormone in un bicchiere di plastica e metterlo da parte
2

Tagliare 4 - . Per lunghi tratti da 8 pollici di legno dolce deriva da vitigni che si desidera propagare . Utilizzare un forte, forbici pulite e misurare dalla punta dello stelo . Unitario è la crescita succulenta e morbida corrente anno sulla pianta . Periodo consigliato di prendere talee di conifere è ovunque tra metà maggio a metà giugno .
3

Rimuovere tutte le foglie dalla metà inferiore di ogni taglio. Lascia un paio di foglie nella parte superiore in quanto questi continuare a produrre una sostanza che aiuta il taglio a produrre radici più veloce .
4

Inserire una matita ad una profondità di circa 2-3 centimetri nel medio radicamento di creare fori di impianto . Immergere la base di ogni taglio nella ormone radicamento e la pianta subito in fori di impianto singoli .
5

rassodare il terreno intorno alle talee e acqua di pozzo . Posizionare il piatto intero in un grande sacchetto di plastica trasparente . Inserire un bastoncino nel piatto di tenere la borsa . Chiudi superiore con un elastico .
6

Posizionare il vaso in un ambiente caldo , zona luminosa dalla luce solare diretta . Aprire la busta ogni 3-4 giorni e acqua quanto basta per mantenere il terreno umido . Chiudi top dopo l'annaffiatura . Di solito, occorrono un paio di settimane per le talee per la produzione di radici .
7

Trasferire le barbatelle in contenitori di medie dimensioni distinte riempito con un terriccio ben drenante . Lasciate che i vitigni vengono ben stabiliti prima del trapianto per un posto permanente nel giardino.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006107345.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.