Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Aglio

Come fare Fucsia

Fucsia è un fiore originario del Sud America e un membro della famiglia di enotera . L'impianto ha una crescita arbusto cespuglioso . I suoi fiori penzolanti hanno lunghi stami nei toni contrastanti che si estendono ben al di sotto delle brevi petali . I fiori sbocciano in una gamma di colori . Cultivar resistenti tollerano temperature fino a 5 gradi F. Le varietà meno resistenti devono essere protetti durante l'inverno . È possibile aumentare il numero di fucsie in giardino con l'uso di cuttings.Things di conifere che vi serve
Piccola pentola
medie pot
Sand
Peat
Perlite
inglobamento suolo
ormone Radicazione
tazza di plastica
Chopstick
forbici affilate
sacchetto di plastica trasparente
Elastico

Mostra Altre istruzioni
1

preparare una piccola pentola per radicazione delle talee compilando sia con ghiaia fine o con pari quantità di torba , perlite e sabbia . Versare 1 pollice di radicamento ormone in un bicchiere di plastica .
2

Tagliare 4 alle sezioni 8 pollici da conifere steli, misurando dalle punte staminali. Utilizzare un forte, forbici pulite . Unitario è la crescita dell'anno in corso , che è morbida e succulenta con fermezza minima. Il momento migliore per prendere talee di conifere è tra metà maggio a metà giugno .
3

Rimuovere tutte le foglie dalla metà inferiore delle talee , lasciando solo un paio di foglie a parte superiore . Questi continueranno a produrre una sostanza che aiuta con il tifo .
4

Effettuare 2-3 pollici di buca profonda nel terreno radicamento con una matita . Immergere la base di ciascun taglio nella ormone radicazione . Pianta subito in fori di impianto singoli .
5

rassodare il terreno intorno radicazione delle talee e acqua di pozzo . Posizionare il piatto intero in un grande sacchetto di plastica trasparente . Attaccare un bastoncino nel piatto per contribuire a tenere la borsa . Utilizzare un elastico per chiudere la parte superiore .
6

posto in un ambiente caldo , punto luminoso dalla luce solare diretta . Aprire il sacchetto ogni pochi giorni e acqua a sufficienza per mantenere il radicamento mezzo umido . Chiudere il sacchetto dopo l'annaffiatura . Di solito, occorrono un paio di settimane per i tagli alla radice .
7

trasferimento barbatelle di separare , vasi di medie dimensioni riempiti con ben drenante terriccio .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-garlic/1006022952.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com