# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come Root Plumeria

Plumeria ( . Plumeria spp ) , noto anche come frangipani e Templetree , è una tropicale fioritura albero originario dell'America centrale e dei Caraibi . L' albero deciduo ha un ampio , forma tozza con arti spessore. Il grande , fogliame oblungo è lunga quasi 20 centimetri e la piccola , 2 - a 4 pollici lunghi fiori cerosi sono molto profumati. Plumeria cresce meglio in fertile terreno umido e nelle zone di ombra brillante o pieno sole. È possibile aumentare il numero delle vostre piante plumeria prendendo talee . Cose che ti serviranno forbici
Sharp
vasi di medie dimensioni
Sand
Peat
Perlite
terriccio
Pencil
ormone Radicazione
tazza di plastica
sacchetto di plastica sigillabile

Mostra Altre istruzioni
1

Prendete 23 centimetri lunghi tagli da plumeria dormiente steli nel mese di novembre , misurando dalle punte . Utilizzare un paio di forbici affilate e l'angolo di taglio inferiore a 45 gradi .
2

Inserire talee in un sacchetto di plastica di grandi dimensioni . Avvolgere le talee liberamente per renderli in forma. Coprire con sabbia asciutta e conservare in un luogo asciutto , luogo ombreggiato fino a febbraio.
3

Preparare il tifo mezzo da riempire una pentola di medie dimensioni con pari quantità di sabbia , torba e perlite . È inoltre possibile utilizzare ghiaia fine di radicare le talee . Potete piantare 3-4 talee nel piatto distanziati 2-3 centimetri di distanza.
4

Inserire una matita ad una profondità di circa 2 centimetri per creare buchi piantare nel mezzo di radicazione . Fori spaziali da 1 a 2 centimetri di distanza.
5

Versare circa un centimetro di radicamento ormone in un bicchiere di plastica . Rimuovere talee dal sacchetto di plastica . Immergere la base di ogni taglio nella ormone radicamento e inserire immediatamente nei singoli fori di impianto .
6

rassodare il terreno intorno alle talee e acqua di pozzo . Posizionare il vaso in un ambiente caldo , zona luminosa dalla luce solare diretta . Acqua sufficiente per mantenere il radicamento mezzo umido . Non overwater . Ci vogliono diverse settimane per i tagli alla radice . Tirare molto delicatamente le talee per verificare radici. Barbatelle terranno la loro terra . Se i tagli si sentono sciolti , farli rimanere un altro paio di settimane prima di testare nuovamente .
7

Transfer barbatelle ai singoli vasi pieni di ben drenante terriccio . Lasciate che le piante ottengono ben consolidata nel corso del periodo di due o tre mesi , sviluppando nuove foglie e steli più forte prima del trapianto a macchie permanenti nel giardino .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106062.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.