# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come Root vitigno Ritagli

Uva piante di vite - meglio noto come vite - producono frutti per l'impiego nei vini , succhi di frutta , gelatine e mangiare. Se hai un impianto di vite matura , radicamento ritagli di vite crea impianti aggiuntivi per te o da regalare . Questo processo non è difficile, ma ci vuole diversi mesi per vedere dall'inizio alla fine , poi un paio di anni prima che le nuove piante iniziano la fruttificazione . Se sei un giardiniere paziente , radicazione le tue talee è rewarding.Things che vi serve
Forbici
Sphagnum muschio
Sigillabile sacchetto di plastica
6 pollici pentole
inglobamento
suolo sacchetti di plastica
Elastici
Pala
Mostra Altre istruzioni
1

prendere tagli slant -end nel tardo autunno una volta che la vite è andato in letargo . Secondo l'Università del Tennessee Extension , tagli ideali hanno quattro nodi di tessuti gonfi e vanno da 1 /4 a 3/8 di pollice di diametro .
2

Inumidire sfagno fino a quando è umido , non bagnato . Posizionare il muschio sfagno in un sacchetto di plastica richiudibile , e porre le talee di vite in questa borsa accanto al muschio.
3

Chiudere il sacchetto di plastica . Lasciare in frigorifero per almeno sei-otto settimane per prepararli per la crescita .
4

Riempire una pentola 6 pollici con terriccio per ogni vite il taglio che avete.
5

Rimuovere le talee dal sacchetto di plastica in modo da poterli piantare . Collocare un taglio in ciascun vaso preparato con il fondo ( taglio ) end conficca nel terreno . Spingere ogni tagliando così lontano che solo il nodo piano è appoggiato sopra il terreno .
6

Coprire ogni piatto con un sacchetto di plastica . Infilare un elastico intorno al piatto per fissare la borsa .
7

Prendere le talee in una zona dove ricevono luminoso , luce indiretta . La luce in eccesso produce troppa umidità all'interno del sacchetto , avverte New Mexico State University Extension .
8

Tenere le piante all'interno la borsa e controllare di tanto in tanto . Le piante inizieranno a crescere prima di aver messo radici . Come le piante crescono , un buco nel sacchetto o rimuovere il sacchetto del tutto .
9

Testare i tagli ogni 2-3 settimane per determinare se hanno preso radice afferrando il gambo e tirando in su delicatamente. Se i tagli si muovono attraverso il suolo verso di voi , non sono radicati . Se resistono in movimento , hanno sviluppato radici .
10

Trapianto di talee radicate nel terreno nella tarda primavera . Per ogni impianto , scavare un buco che è due volte più ampio e profondo come i vostri vasi da 6 pollici . Estrarre la pianta dal contenitore e metterlo nel buco, poi rassodare il terreno sopra la vite .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106304.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.