# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come coltivare un Plum Bush

Le prugne sono un frutto ampiamente coltivata in giardini domestici , data la loro capacità di adattamento a quasi tutte le aree degli Stati Uniti . Gli alberi appartengono alla famiglia delle rosacee e il frutto è utilizzato nelle sue nuove forme , trasformati o cotti . Le prugne non solo sono piantati nei giardini per i loro frutti ; ci sono anche le varietà arbustive prugna ornamentali utilizzate nei giardini per la primavera e l'estate fiori che sbocciano . Questi includono Newport susina ( Prunus cerasifera Newport ) e prugna fioritura ( Prunus triloba ) . Usa talee erbacee a crescere nuove boccole di prugne da uno esistente , suggerisce Lewis Hill in "I segreti di Flora propagazione . " Le cose che ti serviranno
Piccola pentola
Piano pentola
Sand
Peat
perlite
terriccio
forbici Sharp
Pencil
ormone Radicazione
tazza di plastica
sacchetto di plastica
Elastico

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire una piccola pentola con pari quantità di sabbia , perlite e torba per radicare le talee . È inoltre possibile utilizzare ghiaia fine come mezzo di radicazione. Versare circa 1 pollice di ormone radicamento nel bicchiere di plastica
2

Tagliare 4 - . Per lunghi tratti da 8 pollici da conifere steli misura dalla punta dello stelo , usando forbici affilate . Unitario è l'attuale crescita anno che è ancora succulenta e morbida e solo in minima parte dell'impresa . Il momento migliore per prendere talee di conifere è tra metà maggio e metà giugno .
3

Togliere tutte le foglie dalla metà inferiore del gambo . Lascia un paio di foglie in alto, in quanto questi , naturalmente, continueranno a produrre una sostanza che aiuterà il tifo .
4

Inserire una matita ad una profondità di 2-3 centimetri nel medio radicamento di creare fori di impianto . Immergere la base di ogni taglio l'ormone radicamento e la pianta subito in fori di impianto separate.
5

rassodare il terreno intorno alle talee appena piantati e acqua di pozzo . Posizionare il piatto intero in un grande sacchetto di plastica trasparente . Attaccare un bastoncino nel piatto per aiutare la borsa soggiorno massimo . Chiudere la parte superiore con un elastico . Mettere in un luminoso, zona calda di sole diretto .
6

aprire il sacchetto ogni tre o quattro giorni, e acqua a sufficienza solo per mantenere il radicamento mezzo umido . Chiudi top dopo l'annaffiatura . Di solito, occorrono un paio di settimane per i tagli a root.
7

Trasferire le barbatelle ai singoli contenitori di medie dimensioni riempiti con un terriccio ben drenante . Lasciate che le piante diventano più forti in crescita e ben consolidata prima del trapianto per un posto permanente nel giardino.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106859.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.