# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine >> Content

Come fare un Roveto Ardente

Cespuglio Ardente ( Euonymus alatus ) è un arbusto deciduo o piccolo albero che prende il nome dal suo brillante caduta fogliame rosso . La pianta a crescita lenta con una forma arrotondata compatta è spesso usato in impianti di fondazione . Originario della Cina e del Giappone , si ricalcola il seme del roveto ardente e ha un potenziale invasivo se lasciato incontrollato . La pianta prospera in una varietà di tipi di suolo , tra cui terreno poco fertile e asciutto . È possibile effettuare nuove roveto ardente arbusti utilizzando talee erbacee presi dalle piante , come suggerito da Howard Garrett in " Piante di Howard Garrett per il Texas . " Le cose che ti serviranno
taglienti forbici
Piccola pentola
medio - sized pot
Sand
Peat
Perlite
terriccio
ormone Radicazione
tazza di plastica
sereno sacchetto di plastica
bacchette
Pencil
Elastico

Mostra 1

Preparare una piccola pentola per radicazione le talee da riempire con una pari quantità di sabbia , torba o perlite Altre istruzioni
. È inoltre possibile utilizzare ghiaia fine come mezzo di radicazione di talee . Versare circa un centimetro di ormone radicamento in un bicchiere di plastica
2

Tagliare 4 - . Per lunghi tratti da 8 pollici di legno dolce deriva dalla pianta usando forbici affilate . Misurare dalle punte staminali. Talee erbacee sono la crescita succulente e flessibile corrente anno sulle piante . Periodo consigliato di prendere talee di conifere è da metà maggio a metà giugno .
3

Togliere i gambi dalla metà inferiore delle talee , lasciando solo un paio di foglie in cima . Queste foglie , naturalmente, continueranno a produrre una sostanza che aiuterà con il tifo .
4

Inserire una matita nel mezzo radicamento di creare 2 pollici fori profondi impianto di talee . Immergere la base di ciascun taglio nella ormone radicazione . Pianta subito in fori di impianto singoli .
5

ferma il terreno intorno alle talee . Acqua di pozzo . Posizionare il piatto intero in un grande sacchetto di plastica trasparente e bastone un bastoncino nel piatto per aiutare a mantenere la borsa . Chiudi superiore con un elastico .
6

Luogo vaso in un ambiente caldo , zona luminosa dalla luce solare diretta . Aprire il sacchetto ogni 3 o 4 giorni e acqua sufficiente a mantenere il terreno umido ma non bagnato . Ci vogliono diverse settimane per i tagli alla radice .
7

Transfer barbatelle di pentole di dimensioni individuali riempiti con terriccio ben drenato . Let piante vengono ben stabiliti prima del trapianto per un posto permanente nel giardino.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006107348.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.