# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine >> Content

Come propagare Margherite da talea

Marigolds ( Tagetes ) sono i fiori annuali o perenni della famiglia aster , originaria del Sud America . I singoli , fiori doppi o semi- doppi sbocciano nei toni del rosso , arancio e giallo durante la tarda primavera e l'estate . I capolini appariscenti sono composti da petali raylike , e il fogliame featherlike è profondamente tagliate. I fiori prosperano nel suolo e nelle zone di sole parziale ben drenati . Nel libro "Gestione di colture orticole , " T. Pradeepkumar dice calendule possono essere facilmente propagate utilizzando cuttings.Things legno dolce che ti serviranno
sabbia
torba
Perlite
Sharp forbici
ormone della radicazione tazza di plastica

sereno sacchetto di plastica
gomma banda
contenitore di medie dimensioni
terriccio
matita
Mostra Altre istruzioni
1

preparare radicazione mezzo riempiendo una piccola pentola con pari quantità di sabbia , torba e perlite . È inoltre possibile utilizzare ghiaia fine di radicare le talee . Versare circa un centimetro di ormone radicamento nel bicchiere di plastica .
2

Tagliare sezioni da 4 pollici di lunghezza staminali dalla crescita di conifere , misurando dalle punte staminali. Usare le forbici affilate e selezionare steli che non hanno ancora fiorito . Conifere steli sono la crescita morbida e immatura corrente anno che non è legnoso o induriti .
3

Togliere tutte le foglie dalla metà inferiore delle talee . Lascia un paio di foglie nella parte superiore per continuare a produrre una sostanza naturale che aiuta nella produzione di radici .
4

Inserire una matita ad una profondità di circa 2 centimetri per creare buchi impianto nel mezzo di radicamento . Immergere la base di ogni taglio nella ormone radicamento e la pianta subito in fori di impianto individuali. Non piantare più in profondità di 2 pollici .
5

rassodare il terreno intorno alle talee . Acqua di pozzo . Porre l'intero piatto nel sacchetto di plastica . Attaccare un bastoncino nel medio radicamento per mantenere la borsa di collassare . Chiudere la parte superiore con un elastico per creare un effetto serra .
6

Posizionare il vaso in un ambiente caldo , zona luminosa dalla luce solare diretta . Aprire il sacchetto ogni tre o quattro giorni e acqua sufficiente a mantenere la radicazione mezzo umido . Chiudere il sacchetto dopo l'annaffiatura . Di solito, occorrono un paio di settimane per le talee di radice .
7

trasferimento talee radicate in un contenitore di medie dimensioni riempita con un terriccio ben drenante . Lasciate che le piante diventano stabiliti prima del trapianto per un posto permanente nel giardino.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006107354.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.