# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come propagare Dracaena dalla punta Talee

piante Dracaena ( Dracaena spp . ) Crescerà di canna -come steli che ricordano pali di bambù . Alcune varietà hanno foglie sparse , mentre altri producono larghe , lunghe foglie . Sebbene queste piante gara crescono solo all'aperto nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 10 e 11 degli Stati Uniti , prosperano come piante da appartamento in ogni clima . Dracaena cresce facilmente per talea di punta presi da canne in attiva crescita . Queste canne produrre i propri sistemi di radici e di crescere in nuovi impianti se correttamente vaso . Cose che ti serviranno
6 pollici pot
terriccio
Knife
distillata o priva di fluoruro acqua

Mostra Altre istruzioni
1

Fill un piatto del diametro di 6 pollici con un con un terriccio rapido drenaggio che contiene torba e vermiculite o perlite . Innaffiare il terreno nel piatto fino a quando è uniformemente inumidito , con acqua distillata o priva di fluoruro , fino a quando l' umidità in eccesso comincia a gocciolare dal foro di drenaggio inferiore
2

Tagliare un 6 - . 8 pollici derivano dal vostro impianto Dracaena . Eseguire il taglio appena sopra una linea comune visibile sullo stelo , con un pulito , coltello affilato . Togliere le foglie dal terzo inferiore del gambo .
3

Inserire la parte inferiore di 1/3 dello stelo nel terreno . Rassodare il terreno intorno alla base del taglio delicatamente lo stelo rimane in posizione eretta .
4

il vaso in una zona che riceve luminosa ma indiretta luce solare . Mantenere una temperatura compresa tra 60 e 70 gradi Fahrenheit .
5

acqua del dracaena con acqua tiepida priva di fluoruro quando la parte superiore di 1/2 centimetro di terreno è asciutto . Il taglio è radicato con successo quando comincia mettendo su una nuova crescita , che può richiedere fino a otto settimane .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006026756.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.