# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come trapiantare Carex Albicans

falasco bianco venato ( albicans Carex ) aggiunge la struttura tagliente e fascino al paesaggio , con le sue lame a foglia stretta e gonfio fiori bianchi primaverili. Questo semi- sempreverde sport permanenti abitudine di crescita aggregazione e raggiunge altezze di 12 a 18 pollici . Hardy nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 4 a 8 , il falasco bianco venato preferisce completo ombra parziale e cresce in terreni umidi o asciutti . Questa varietà carice può richiedere il trapianto , se diventa troppo grande per il suo sito . All'inizio della primavera , prima quando la pianta inizia in fase di crescita , è il momento migliore per il trapianto di falasco bianco venato . Cose che ti serviranno
Tubo da giardino
String
Pala
Secchio o carriola
di tela
Forbici per potatura

Mostra Altre istruzioni
1

Acqua falasco bianco tinto di uno o due giorni prima di scavare in su per il trapianto . Applicare 1 pollice di acqua da un tubo da giardino per il terreno circostante .
2

Raccogliere erboso del carice lascia insieme sopra il centro della pianta . Avvolgere un pezzo di corda intorno foglie e legare le estremità insieme per tenere le foglie in un fascio . Non legare la stringa così forte da danneggiare il fogliame , ma abbastanza stretto per fissare l'erba in un mazzo verticale .
3

Dig in un cerchio intorno al falasco con una pala , 6 per 8 pollici dal suo perimetro . Scavare ad una profondità di 14 a 18 pollici. Inserire la lama del pala orizzontalmente la parte inferiore della sfera di radice di tagliare dal terreno .
4

Sollevare con attenzione la pianta carice da terra utilizzando la pala . Spazzolare via lo sporco in eccesso dalla zolla , fermandosi una volta che le punte delle radici della pianta diventano visibili . Collocare la pianta in un secchio o carriola e trasportarlo al nuovo sito di impianto . Mettere l'erba in ombra e coprire la sua sfera di radice con un pezzo di tela umida .
5

Eliminare eventuali erbacce e rocce da un sito di impianto situato in piena ombra parziale e contenente terreno ben drenante . Scavare un buco nel sito con una pala , il che rende due volte più ampia e pari in profondità per zolla del carice . Lo spazio del foro di 18 centimetri di distanza da altre piante e oggetti .
6

Rimuovere la tela dalla zolla del carice e spostare l'impianto a terra accanto al buco . Clip posteriore eventuali radici esposte che rompe sportive. Posizionare il falasco in basso al centro del foro . Aggiungere o rimuovere il terreno dal fondo del buco , se necessario, per garantire che la parte superiore della zolla siede anche con il terreno circostante .
7

Riempire il foro di un mezzo pieno di terra , pigiatura giù intorno radici della carici . Riempire il buco con acqua dal tubo da giardino . Permettere al terreno di assorbire completamente l'acqua . Riempire il buco pieno di terra supplementare . Pesti il ​​terreno con decisione. Innaffiare la pianta carice con il tubo da giardino , di dare almeno 1 pollice di acqua per inumidire a fondo la zona principale e risolvere il suolo .
8

Potare qualsiasi fogliame morto con un paio di forbici . Fai ogni taglio di 1/4 di pollice sopra la base della foglia . Eliminare il fogliame ritagliato in un cestino o su un cumulo di compost .
9

acqua la carice quando la parte superiore 1 pollice di terreno diventa secca . Non permettere mai che il terreno diventi molliccia. Una volta che la pianta comincia a produrre nuova crescita , programma di irrigazione lenta attesa fino a quando i primi 2-3 centimetri di suolo diventa asciutto prima di annaffiare .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006026755.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.