# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come propagare Satsuma Arancione da talea

Satsuma arancia , una varietà comune di agrumi , bucce che produce facilmente un mandarino senza semi . Arance Satsuma , originario della Cina e del Giappone e prodotti non in numero significativo , hanno anche il nome Satsuma mandarini in alcune zone . Per creare nuovi impianti arancione Satsuma , propagare Satsuma arancia da talea . Le talee radicano in modo efficace con la dovuta preparazione , con conseguente sani nuovi alberi di arancio per la casa di produzione di agrumi . Cose che ti serviranno
contenitore Piantare (diametro 6 pollici )
terriccio
flacone spray ( riempito con acqua )
Forbici per potatura
sacchetto di plastica per alimenti
Elastico

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire il contenitore di impianto al top con terriccio . Irrorare il terreno con acqua dalla bottiglia spray per renderlo umido .
2

Selezionare uno stelo per la propagazione in tarda primavera o all'inizio dell'estate . Utilizzare un impianto di arancione Satsuma sano o albero . Scegli uno stelo che è la crescita attuale - un mese o due anni . Non utilizzare un nuovo stelo molto morbido o un fusto rigido e legnoso anziani . Il fusto ideale sarà flessibile e scatterà quando si piega esso . Tagliare un fusto da 6 pollici off appena sotto un nodo foglia con le forbici . Rimuovere le foglie in basso dalla radice lasciare due o tre foglie nella parte superiore dello stelo . Se le foglie sono grandi , tagliarli a metà - . Ciò riduce la perdita di umidità dal taglio
3

Inserire lo stelo preparato nel centro del contenitore , spingendo lo stelo due a tre centimetri sotto la superficie del terriccio . Premere dolcemente il suolo intorno ai bordi del fusto con le dita per rendere lo stelo stare dritto nel contenitore .
4

Posizionare il sacchetto cibo sullo stelo nel contenitore e fissare la borsa al cerchio del contenitore con l'elastico . Mettere il recipiente in un luogo moderatamente caldo in luce indiretta .
5

Togliere il sacchetto di plastica al giorno e nebbia il terreno leggermente con acqua per mantenere l'ambiente umido radicazione . Sostituire il sacchetto ogni volta e fissarla con l'elastico .
6

Allentare il sacchetto di plastica dopo che si nota una nuova crescita a partire dal taglio dello stelo per permettere all'aria fresca di raggiungere il taglio . A poco a poco diminuisce l'umidità intorno al taglio ogni giorno allentando la borsa più fino a fine di rimuovere completamente il sacco - nel corso di diversi giorni
7

Trapianti del nuovo impianto arancione Satsuma ad una crescente permanente . posizione dopo il taglio sta crescendo attivamente .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006022700.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.