Planters
tracciatura del terreno
Amaryllis cuttage
Fertilizer
Mostra 1
riempire una fioriera con terriccio Altre istruzioni
. Utilizzare una abbastanza grande fioriera per accogliere la pianta adulta , in quanto è possibile coltivare il fiore amaryllis in casa per due o tre anni prima del trapianto all'aperto .
2
Preparare una fioriera per ogni sezione del cuttage amaryllis , per evitare affollamento . Piante Amaryllis che crescono troppo ravvicinati si sfideranno per i nutrienti , che può risultare in piante più deboli .
3
Scavare un piccolo foro nella fioriera per ogni sezione cuttage . Posizionare l'estremità radice del cuttage nel foro e coprire i due terzi del bulbo , lasciando un terzo esposto. Questo è dove il fiore emergerà .
4
Aggiungi fertilizzante al fioriera , se necessario. La quantità di fertilizzante aggiunto dipenderà dalla dimensione della fioriera e quanto lo sporco è presente. Seguire tutte le indicazioni sul fertilizzante per ottenere i migliori risultati .
5
Ripetere i punti 3 e 4 con le altre fioriere e sezioni amarilli cuttage , se si desidera più di una pianta .
6
acqua la lampadina amaryllis regolarmente . Acqua con cautela , in quanto troppa acqua annegare la giovane pianta . Il terreno deve essere umido al tatto . Innaffiare la lampadina amaryllis una volta alla settimana o più spesso se il terreno comincia ad asciugarsi .
7
tenere il amaryllis cuttage cresce in una zona che riceve luce solare parziale. La luce solare diretta può bruciare la pianta e asciugare troppo velocemente .
8
raccolta dei semi prodotti dal fiore impollinazione . Ci vorranno diverse settimane per la lampadina amaryllis a fiorire e produrre semi. Raccogliere i semi quando i baccelli cominciano a rompere .
9
Mettere i semi amarilli in una fioriera piena di terriccio . Innaffiare i semi . Fiori Amaryllis cresciute da semi devono essere coltivate in casa per un anno intero prima di essere trapiantate all'esterno .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006099032.html