# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Come fare un inceneritore

Quando arriva il momento di sbarazzarsi dei rifiuti cantiere o altri detriti , bruciando spesso sembra il modo migliore per andare . Tuttavia , i rifiuti che brucia in un fuoco aperto può essere molto pericoloso se i venti trasportano scintille o altro materiale che brucia di distanza e cominciano incendi di grosse dimensioni . Esecuzione e gestione di un inceneritore è un modo responsabile e sicuro per bruciare rifiuti senza l'elevato rischio di incendi aperti . Con pochi materiali comunemente si può fare il vostro proprio inceneritore che durerà per anni . Cose che ti serviranno
Vecchio barile di petrolio (metallo )
griglia a maglie in metallo
Praticare
Jigsaw ( con lama di metallo )
Dadi e bulloni

Mostra Altre istruzioni

1

Togliere la parte superiore e inferiore del vostro vecchio barile di petrolio di metallo . Queste possono essere rimosse allentando un morsetto o possono essere tagliati con un seghetto alternativo . Assicurarsi che l'interno è pulito e privo di qualsiasi residuo di olio .
2

Tagliate quattro quadrati di diametro da 3 pollici 2 pollici sopra il bordo inferiore della canna. Questo può essere fatto da prima perforazione di un foro pilota poi inserendo la lama seghetto e tagliare fuori .
3

Tagliate quattro quadrati di rete metallica per coprire i buchi si taglia fuori dalla Fase 2 . Collegare questi schermi ai fori quadrati per i fori intorno alle piazze tagliati dal barile e poi mettere la maglia sopra i fori dall'interno , e montarli in posizione con alcuni dadi e bulloni . Questi schermi impediranno grandi pezzi di masterizzazione cada dal botti , permettendo all'aria di fluire attraverso la canna , alimentando il fuoco .
4

Posizionare il tamburo di petrolio , fori quadrati più vicini al suolo , su un ghiaia o superficie lo sporco , a 10 metri in tutte le direzioni da qualsiasi erba o fogliame .
5

depositare il materiale che si vuole bruciare e incendiare utilizzando alcuni accendini o altro combustibile .
6

Posizionare il foglio di rete metallica sopra la parte superiore della canna subito dopo l'accensione del fuoco . Questo consentirà di evitare materiale che brucia di uscire tamburo e potenzialmente causare altri fuochi .
7

Spegnere il fuoco versando l'acqua nel barile al termine o non in grado di frequentare il fuoco .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044838.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.