Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino

Come gestire una grande quantità di erba tagliata

Mantenere il vostro prato include frequente di taglio per mantenere l'erba sana e cercando il meglio . Le erba che si sono lasciati alle spalle possono essere lasciati sul prato per ricostituire l'azoto e altri elaboratori trovano nei ritagli . Trattare con grandi quantità di erba tagliata può rappresentare una sfida specifica per i proprietari di cantiere che scelgono di rimuoverli dal prato . Il dovere di gestire i ritagli in grado di fornire opportunità di riciclare l'erba da soli o donare ad altri per un uso funzionale . Cose che ti serviranno
Rastrello
Borse grandi prato

Mostra Altre istruzioni
1

rastrellare il erba dal prato e bag in diversi sacchetti di plastica di prato . Dividete ciascun carico in modo da non lasciare una borsa troppo pesante per un facile trasporto .
2

Stendere i ritagli su sentieri nel vostro giardino o altro paesaggio . I ritagli proteggeranno il vostro giardino dall'usura associata a traffico pedonale , oltre a fornire le sostanze nutrienti al suolo .
3

Contatta un vivaio locale e scoprire se accettano ritagli per essere utilizzati come compost . Prendete i ritagli al vivaio e vendere o donare il carico .
4

Pile l'erba tagliata in una zona sulla vostra proprietà per il compost . Il compostaggio non è un processo facile . Ci vogliono molti mesi di gestione vigile e cura per rompere i ritagli e gli altri materiali di cui avrete bisogno di aggiungere fino a un compost prezioso e ricco di sostanze nutritive . Se sei già compostaggio, aggiungere i nuovi erba alla tua collezione. Se non si ha familiarità con il compostaggio domestico o fino all'impegno del processo , scegliere un'altra forma di smaltimento erba clipping .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044837.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com