Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino

Come ripristinare Festuca Dormant

Mantenere erba e prati lussureggianti e verdi richiede lavoro, sia da parte vostra e da parte della natura . Durante i periodi con poca o nessuna pioggia, o quando una siccità nel set, la vostra erba può andare in un periodo di dormienza per proteggere se stessa durante il periodo di siccità . Se non avete preso provvedimenti per evitare che la vostra erba si secchi e andando dormiente , si può contribuire a portare l'erba in vita , lavorando con il tipo di erba che avete. Festuca ha la tendenza ad andare in letargo e diventare marrone rapidamente quando non innaffiato regolarmente. Cose che ti serviranno
Tubo da giardino
sprinkler

Mostra Altre istruzioni
1

Continuare a tagliare la festuca , anche dopo che si è trasformato marrone ed è entrato in una fase dormiente . Avrete solo bisogno di falciare l'erba festuca ogni sette- dieci giorni . È necessario continuare a tenere falciare l'erba tagliata ad una altezza di 2 a 2,5 pollici. Questa è l'altezza ottimale per la festuca per incoraggiare le radici per crescere più in profondità e per la festuca di ricevere l'acqua in tutte le lame di erba .
2

acqua l'intero prato o un'area dove festuca è piantato . Iniziate mettendo irrigatori in varie località in tutta l'area in modo che una volta che l'acqua è acceso , ogni erba riceve una quantità uguale di irrigazione . Se non si ha accesso a più tubi da giardino e irrigatori , è necessario spostare l' irrigatore in giro così tutti festuca riceve una vasca profonda .
3

Bagnare tutti festuca con 1-2 pollici di acqua , due volte alla settimana per portare la festuca dalla fase dormiente . Per misurare quanta acqua si sta utilizzando, posizionare un contenitore con una linea marcata per rappresentare 1 e 2 pollici . Assicurarsi che si può facilmente vedere la marcatura e garantire la emettono acqua dalle terre sprinkler all'interno del contenitore . Innaffiare l'area fino a quando il manometro casalingo mostra tra 1 e 2 centimetri di acqua è sceso su tutta l'area . Spostare il sprinkler e la tazza di raccolta acqua in un'altra zona del prato e ripetere il controllo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044495.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com