termometro del suolo
Mostra Altre istruzioni
1
Utilizzando un termometro del suolo , prendere la temperatura del suolo in diverse zone del prato . Se avete stagione calda erba , la temperatura del suolo deve essere compresa tra 55 e 65 gradi Fahrenheit per l'erba per iniziare a crescere . Erbe Cool- season richiedono una temperatura del suolo tra i 45 ei 55 F per la crescita per iniziare . Se la temperatura del suolo è inferiore al minimo richiesto , il prato è dormiente . Se la temperatura è pari o superiore alla temperatura appropriata , ma l'erba non cresce , è probabilmente morto .
2
Prestare attenzione a quanta acqua il vostro prato è sempre . Un prato ha bisogno di circa 1 1/2 cm di acqua ogni settimana . Se il tempo è stato caldo e secco , e la tua erba è imbrunimento , ci sono buone probabilità che sta dormiente . Se il vostro prato ha ricevuto abbastanza pioggia e il tempo è stato mite, la vostra erba sta morendo a causa di qualcos'altro , come la mancanza di nutrienti del suolo .
3
Se si sospetta che il prato è andare in letargo a causa del calore e la mancanza di acqua , a piedi, lungo il prato e guardare da vicino i fili d'erba . Se il verde è ancora visibile in molte lame , il prato sta andando in letargo e deve ravvivare una volta le condizioni migliorano . Se non vi è poca o nessuna verde nel vostro prato , si aspettano grandi porzioni di prato a morire , anche se le condizioni migliorano .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043842.html