# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Come coltivare Natale Camellia

Camellia x vernalis ' natalizio ' , un ibrido sasanqua , è comunemente chiamato camelia di Natale a causa delle sue rosso scuro , fiori singoli profumato , foglie lucide e la caduta durante l'inverno fioritura abitudine. Questo arbusto sempreverde sembra attraente in bordure miste , di copertura e in contenitori e fioriere . Varietà che crescono basse rendono facile da coltivare copertura del terreno nelle zone d'ombra e ripidi pendii . Camelia Natale vive in zone di rusticità USDA 7 a 9 . Camelia di Natale è originaria della Cina e del Giappone , dove le camelie originali sono cresciuti selvaggio per migliaia di anni . Cose che ti serviranno
Pala
Soil test kit

Mostra Altre istruzioni
1

trovare un sito con calore , luce e suoli acidi . Se non si è sicuri del tipo di terreno presente , chiedete al vostro ufficio di estensione locale se metterà alla prova il vostro terreno . È inoltre possibile acquistare un kit di analisi del terreno nella maggior parte dei principali centri di giardinaggio e provarlo voi stessi . Modificare il terreno con compost lettiera foglia o corteccia sminuzzata , se avete bisogno di portare il livello di acido . Se il terreno è alcalino , è anche possibile aggiungere solfato di ferro o solfato di ammonio far cadere il pH ad un livello accettabile di 4,5-5,5 . Camelia di Natale può raggiungere i 6-7 metri di altezza e largo circa 4-5 metri in 10 anni.
2

camelia Pianta di Natale in primavera o in autunno terreno ben drenato . Per testare il sito per il drenaggio , scavare un buco e riempire con acqua . Se non è drenato entro un'ora , pesantemente modificare il terreno con compost . L'aggiunta di qualche piccola ghiaia al terreno migliora anche il drenaggio .
3

camelia Acqua di Natale regolarmente nella stagione calda . Questa pianta preferisce una certa umidità in ogni momento ; Pertanto , non lasciare asciugare completamente prima di annaffiare nuovamente .
4

Prune all'inizio della primavera prima che le gemme formano sulla pianta . La potatura è una questione di preferenze individuali , ma non è necessario .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105610.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.