# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Come coltivare un Camellia in tempo freddo

Camelie sono l'ideale per il vostro giardino , se si vuole una pianta che fiorisce anche se il tempo diventa freddo . Camelie sono eccezionalmente abbondante freddo , e , salvo eventuali improvvisi cambiamenti meteorologici estremi , che prosperano in condizioni invernali della maggior parte del Nord America . Meglio ancora , camelie richiedono poca manutenzione dopo che li pianta , quindi non c'è bisogno di spendere un sacco di tempo nel freddo tendente alla pianta. Con una corretta semina e cura minima , si può godere luminose , splendide fioriture anche quando il tempo diventa freddo e grigio. Cose che ti serviranno
Camellia arbusto
Pala
Torba
acqua
Acid - arricchiti fertilizzante
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

Seleziona una zona del giardino in cui la camelia continuerà a prosperare . Scegli un posto che riceve una miscela omogenea di ombra e luce e ha nutrito acidofile nel passato o presente. Camelie preferiscono terreni acidi - il genere in cui azalee, gardenie e ortensie prosperano anche . Il terreno deve drenare bene, quindi le radici non ottenere molliccia .
2

pianta l'arbusto nel tardo autunno . Scavare un buco che è 2 metri più largo della palla radice della pianta . Lasciare terreno allentato nel mezzo del foro . Collocare la pianta sul terreno allentato. La zolla deve sedersi leggermente superiore al livello del suolo .
3

Riempire il buco con terra e la materia organica , come la torba , per nutrire la pianta .
4

Mantenere la camelia ben idratata . Immergere il terreno intorno alla pianta una volta alla settimana , in assenza di pioggia.
5

Concimazione la pianta con un alimento acido arricchito pianta dopo comincia a fiorire .
6

Potare l'arbusto per controllare la dimensione totale dell'impianto . Nessun altro la potatura è necessaria .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006039709.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.