# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Come prendersi cura di Cut Roses lungo staminali che sono cadenti

Ricezione di un mazzo di rose a gambo lungo , spesso è riservato alle occasioni speciali come anniversari , proposte di matrimonio e compleanni . Quando le rose a gambo lungo cominciano a calare e appassire , non preoccupatevi. Possono essere rianimato con un paio di semplici trucchi fioraio e apprezzato per circa sette a 10 giorni dal loro ricevimento , secondo Alabama Cooperative Extension . Cose che ti serviranno
Fiore conservante
vaso o contenitore
contenitore Shallow
tagliatori a mano
coltello Sharp
Mostra Altre istruzioni
1

riempire un vaso o in un contenitore con acqua tiepida - circa 110 gradi Fahrenheit . Aggiungere un conservante fiore commerciale per l'acqua , con l'importo indicato in etichetta per la dimensione vaso o contenitore .
2

Togliere le foglie sulla metà inferiore delle rose a gambo lungo in modo che nessuno sarà essere sommersa sotto l'acqua . Li Pinch off o utilizzare un paio di cesoie a mano .
3

Riempire un contenitore poco profondo con acqua tiepida . Il contenitore deve essere abbastanza forte da poter sopportare di essere tagliati su . Un tegame di cottura di vetro , per esempio , può funzionare .
4

Posizionare la fine del lungo stelo rose in acqua , e tagliare l'estremità fuori ad un angolo di 45 gradi , circa 1 pollice dal inferiore . Fate questo sotto l'acqua , facendo un taglio netto . Trasferire la rosa al vaso . Ripetere l'operazione per tutte le rose .
5

Impostare la disposizione rosa in un luogo fresco , ad esempio in un frigorifero o garage freddo , per le prime due ore. Le rose in grado di assorbire l' acqua calda senza perdere troppa umidità attraverso i petali e le foglie , secondo l'Università del Minnesota. Il cadenti o rose appassite deve rilanciare se stessi ed essere pronto per la visualizzazione dopo le due ore.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006039708.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.