# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Roses in crescita >> Content

Come prendersi cura di Nacogdoches Roses

rose Nacogdoches , noto anche con il loro nome comune , Yellow Rose of Texas e giallo della nonna , sono le rose arbustive resistenti sviluppati da orticoltori presso la Texas A & M University . Hanno profonde gialli , fiori profumati e foglie verde scuro . Raggiungendo altezze di 5 metri , fioriscono dalla primavera fino alla prima grande gelo in autunno . Rose Nacogdoches richiedono la stessa cura come molte altre rose tea ibride , anche se sono più resistenti ai parassiti e alle cattive condizioni culturali . Cose che ti serviranno
Fertilizzante
pacciame
vanga da giardino
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare un sito di impianto che riceve almeno sei ore di luce solare al giorno . Rose crescono vigorosamente e fioriscono copiosamente in ambienti soleggiati .
2

Scegli un sito di impianto con un buon drenaggio e terreno leggermente acido . Roses tollerano alcalinità e argillosi purché il drenaggio è sufficiente .

3

rose Flora Nacogdoches dai contenitori piuttosto che partendo dal seme . Le rose sono notoriamente difficili da germinare e crescere alla maturità se sono partiti da semi. Impianti Container permettono giardinieri di iniziare con un sano , pianta semi- stabilita.
4

Fornire le rose di protezione durante i periodi di freddo estremo . Rose Nacogdoches prosperano nelle zone USDA Flora rusticità 6 a 9 , ma quelle coltivate in condizioni di freddo possono richiedere che le domande di strame , paglia o terreno mounded sulla palla radice .
5

Applicare un fungicida formulato per le rose durante lunghi periodi di tempo umido . Rose Nacogdoches sono generalmente resistenti , ma la suscettibilità alle infezioni nero posto fungine aumenta durante i periodi umidi.
6

Evitare che l'acqua fuori foglie e fiori per ridurre le possibilità di infezione fungina . Applicare acqua alla superficie del suolo e la zona della radice solo se necessario .
7

Annaffiare regolarmente e applicare un concime formulato per le rose . Rose Nacogdoches appena piantati richiedono annaffiature più frequenti , si assottiglia come la pianta diventa stabilito . Inizia programmi di fertilizzazione in primavera , subito prima dell'inizio nuova crescita .
8

rosai Spazio Nacogdoches un minimo di 3 metri di distanza in aiuole , siepi e bordure . Piantare a intervalli più stretti possono influenzare negativamente la crescita e la salute delle piante
9

rose Prune Nacogdoches nello stesso modo come le altre cultivar di tè ibride - . Volta ogni primavera dopo boccioli cominciano a ingrandire



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006024705.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.