# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Come prendersi cura di Blaze Roses

rose Blaze si arrampicano rose, che possono salire ad altezze fino a 10 metri . La pianta di rosa produce forte, leggero fogliame verde e fiori , con grandi grappoli di rose profondo rosso durante i mesi estivi . Mentre le rose Blaze crescono bene senza troppo chiasso , un po 'di attenzione può aiutare a ottenere i migliori risultati dalla vostra scalata Blaze Rose. Cose che ti serviranno
Fence , arco giardino o traliccio
tubo da giardino o annaffiatoio
pacciame
Rose fertilizzante

Mostra Altre istruzioni
1

fornire un supporto adeguato per le vostre rose Blaze . O piantare le rose prossimità di una struttura che può naturalmente aggrapparsi e salire , come una recinzione o arco giardino , o installare una fonte di sostegno . Se le rose Blaze sono piantate vicino a casa tua , per esempio , aggiungere un traliccio al lato della vostra casa per le vostre rose a salire .
2

Lascia la tua rose Blaze accesso alla luce solare adeguata . Anche se le piante prospera in pieno sole , fanno tollerare qualche ombra . Sia mattina o pomeriggio sole è generalmente sufficiente a sostenere Blaze rosa crescita e la salute .
3

acqua Blaze è salito una volta alla settimana in modo che il terreno è umido ma senza acqua rimane in piedi. Coprire il terreno intorno alla base della pianta con pacciamatura per mantenere l'umidità dentro
4

Utilizzare un fertilizzante specifico per rose alla base della pianta per fornire nutrienti durante la stagione di crescita . Fertilizzazione la pianta di rosa all'inizio della stagione di crescita estiva e una volta al mese , dopo che è un buon programma di base , anche se si dovrebbe sempre seguire le indicazioni sulla confezione fertilizzante .
5

Prune solo i morti o legno di scarso rendimento da una fiammata rosa , ma non potare a tutti per i primi due anni . Lasciare che l'impianto di salire dispositivo di supporto che ci hai fornito senza addestramento per ottenere il più naturale , copertura completa dal fogliame . Dopo i primi due anni , tagliare di nuovo ogni steli lunghi che non sono in fiore bene a circa 4 pollici di lunghezza , per incoraggiarli a crescere e produrre germogli .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040175.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.