margherite sono bevitori moderati che prosperano in media 1 pollice di acqua a settimana durante la stagione di crescita . Questa quantità di acqua è necessaria soprattutto il primo mese dopo la semina . Tuttavia, la maggior margherite tollerano condizioni di suolo asciutto dopo la fondazione , così irrigazione è necessaria solo in condizioni droughtlike . Irrigare le mini margherite gialle al mattino nei pressi delle basi vegetali per prevenire le malattie fungine da formare.
Concimazione
Daisies si esibiranno senza concimazione, soprattutto se si incorporano due o 3 pollici di compost nel terreno in fase di semina . Si dovrebbe anche lateralmente vestito perenni margherite ogni primavera con 2 o 3 pollici di compost . Tuttavia, l'utilizzo di fertilizzanti aiuta a garantire che i mini margherite svolgono la loro potenzialità . Per margherite annuali , diffondere 1 chilo di sgancio rapido , 10-10-10 concime granulare per ogni 100 metri di fila in primavera . Riapplicare ogni uno o due mesi fino all'autunno . Per margherite perenni , si sviluppa 2 libbre di sgancio rapido , 10-10-10 concime granulare in primavera come le vostre mini margherite gialle emergono dal suolo . Riapplicare in piena estate . Acqua sempre dopo aver applicato fertilizzante .
Deadheading
Deadheading vostri mini margherite gialle li aiuta a produrre più fiori . Pulisce anche il giardino e impedisce ai fiori da sé semina . Prendete le dita e semplicemente un pizzico fuori di morire margherite appena sotto le loro teste . Come si deadhead , farli cadere in un mucchio e li raccoglierà quando hai finito di scartare o compost . Pulizia del giardino di detriti è un'abitudine che aiuta a scoraggiare molti parassiti e malattie .
Divisione
margherite perenni sarà probabilmente necessario dividere ogni due o tre anni . In caso contrario , l'area può diventare affollata e il ciuffo produrrà sempre meno fiori come il progresso anni. Per dividere , accuratamente annaffiare le piante in primavera o in autunno . Poi , scavare il ciuffo da terra , ottenendo il più delle radici possibile. Scrollarsi di dosso la terra e usare le mani per dividere i mini margherite gialle in tre o quattro sezioni. Usare un coltello pulito che è stato sterilizzato con alcool , se necessario. Reimpiantare le divisioni soleggiata, terreno ricco letto alla stessa profondità di prima , e acqua con 1 pollice di acqua . Eliminare vecchi , sezioni legnose delle piante .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006003130.html