# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Come smettere di macchie marroni su Endless Summer Ortensie

Come altri fiori Endless Summer , ortensie Endless Summer fioriscono più volte durante la stagione estiva . Come altri tipi di ortensie , tutte le varietà di ortensie Endless Summer sono suscettibili di infestazioni che causano macchie marroni per formare sulle foglie . Secondo The United States National Arboretum , queste macchie sono raramente fatale per un ortensia , ma sono antiestetici . Alcuni organismi possono causare queste macchie , e possono essere difficili da sbarazzarsi di una volta che hanno sviluppato . Istruzioni
1

pianta piante ombreggianti in tutto il Endless Summer ortensia cespuglio. Ortensie coltivate al sole sviluppano macchie brune più spesso di quelli che non hanno luce diretta del sole , secondo il National Arboretum Stati Uniti . Se non è possibile piantare nuovi impianti nella zona in cui si trova l' Endless Summer ortensia cespuglio , scavare il cespuglio di ortensie e trapiantarlo in una nuova posizione nel vostro giardino che ottiene più ombra per tutta la giornata .
2

Togliere le foglie maculate da estate ortensie pianta Endless come si formano . Una volta che una foglia mostra segni di spotting, i microrganismi possono diffondersi ad altre foglie sulla pianta . Inoltre , raccogliere le foglie che cadono dalla pianta ortensia e gettarle lontano dal resto delle vostre piante . Le foglie cadute possono ancora infestare il resto della bussola .
3

Limite irrigazione della pianta. Secondo il Cooperative Extension Alabama, gli organismi che causano macchie marroni su ortensie Endless Summer non possono sopportare lunghi periodi di siccità , così trattenendo l'acqua dal ortensia Endless Summer per un paio di giorni può aiutare a fermare la diffusione di macchie scure . Limitare l'acqua può anche rallentare la formazione di nuove fioriture sul tuo Endless Summer ortensia .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040176.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.