# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come coltivare muscadines da seme

La prova della crescita prolifico di uve moscato negli Stati Uniti risale già nel 1584, quando il famoso esploratore inglese Sir Walter Raleigh ha scritto circa l'abbondanza del frutto nei suoi diari e le lettere . Oggi , il moscato è una delle colture di maggior successo in Sud America , resistendo parassiti e malattie e spuntano vigorosamente una volta avviato . Ottenere che inizio può essere difficile , però . Avvio delle uve da semi produrrà nuovi impianti , anche se non saranno cloni dell'originale e può avere difficoltà a raggiungere going.Things che ti serviranno
Piantare pentola
terriccio
suolo timone
suolo emendamenti
Pala
pali di legno
Martello o mazzuolo
filo zincato
nylon legami
bilanciati fertilizzante
potatura

Mostra Altre istruzioni

1

riempire un 6 - a pot piantare 8 pollici con ben drenante terriccio . Assicurarsi che il piatto presenta fori di drenaggio per permettere l'umidità in eccesso per esaurirsi .
2

Inserire un singolo moscato di semi d'uva nel piatto piantagione . Potete piantare più semi in più vasi per aumentare il numero di viti e le possibilità di germinazione .
3

coprire leggermente i semi con un sottile strato di terriccio ben drenante . Innaffiare il terreno accuratamente fino in eccesso corre dai fori di drenaggio per garantire il terreno è umido tutto il percorso attraverso .
4

Conservare il vaso piantina in una stanza calda a 65-75 gradi Fahrenheit in una zona che riceve luce solare filtrata ; luce diretta del sole può danneggiare la giovane vite e asciugare il terreno .
5

Monitorare il suolo e l'acqua in qualsiasi momento seme pollice in alto o così si sente asciutta al tatto . Il terreno deve essere mantenuto costantemente umido , o il seme non germinerà . Dopo 3-6 mesi si dovrebbe avere un giovane vitigno che caratterizza le radici si estendono attraverso la pentola .
6

Fino al terreno nella zona del vostro giardino in cui si desidera piantare ad una profondità di 8 a 10 pollici . L'area che si sceglie dovrebbe ricevere almeno cinque ore di sole al giorno per consentire la produzione di uva sana .
7

Mix in 2-3 pollici di ammendante organico , come il letame invecchiato o compost , come si fino . Questo aumenta il drenaggio e la fertilità del terreno.
8

Dig un buco nel vostro terreno preparato 2 metri di profondità e largo 2 metri . Dovrebbe essere leggermente più grande su tutti i lati rispetto al sistema radice del moscato vite contenitore iniziato .
9

allentare con cautela il terreno nel piatto fino a quando è possibile rimuovere il moscato e le sue radici . Seppellire le radici alla stessa profondità che la vite è stata posta nel contenitore . Backfill il buco con la terra , pigiatura leggermente verso il basso per rimuovere tutte le bolle d'aria .
10

acqua il terreno a fondo tutto il vite appena piantati per incoraggiare le radici di diffondere e stabilire nella nuova zona di impianto .
11

guidare un palo nel terreno 5 piedi a un lato della vite , e poi 5 metri dall'altro . La posta in gioco dovrebbe raggiungere 8-10 metri sopra il livello del suolo .
12

Tie zincato filo tra i due pali a 3 metri da terra , 5 metri da terra , 7 metri e poi la parte superiore del palo. Questi fili forniranno il supporto per le viti.
13

Concimazione pianta un mese dopo la semina , quando hai visto una nuova crescita cominciano a germogliare . Utilizzare 1/4 libbra di fertilizzante equilibrato , sviluppa in una linea un piede su entrambi i lati della pianta . Ripetere questa applicazione concime ogni due mesi durante la prima stagione di crescita .
14

legare il più forte dei tralci della vite al filo 3 piedi non appena è abbastanza alto da raggiungere . Utilizzare nylon flessibile per legare in posizione in modo che continuerà a crescere . Questo formerà la vite a crescere lungo il filo e da terra
15

clip via tutto , ma uno dei restanti germogli . ; lasciare un soggiorno di tiro in più sul terreno , in caso succeda qualcosa alla vite più forte che hai scelto . Come la stagione avanza , continuare a potare fuori germogli extra che iniziano così tutta l'energia della pianta è diretta al vitigno forte .
16

legare la pianta quando raggiunge il secondo livello di filo pure . Quando si raggiunge questo secondo filo , tagliare i primi 2-3 centimetri di lunghezza e poi legare le riprese . Questo incoraggerà la crescita più lateralmente e in modo che le viti si diffonda .
17

Potare il vitigno moscato ogni fine dell'inverno o all'inizio della primavera , generalmente in febbraio o marzo , per controllare la forma e la crescita.

18

acqua l'impianto con 2 litri di acqua al giorno durante la stagione di crescita , in genere da maggio a luglio. Acqua dalla base della pianta per evitare formazione di muffe sulle foglie e steli .
19

Ridurre l'acquolina in agosto e settembre al 1 gallone al giorno per permettere al frutto di maturare meglio . L'impianto richiede poca o nessuna acqua dopo il raccolto , come va completamente inattivo.
20

Fertilizzare con 1 £ di fertilizzante nel secondo anno per tutte e tre le applicazioni , e 3 libbre. di fertilizzante ogni anno successivo come la vite cresce più a lungo e produce più frutti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106005.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.