forbici affilate
piccola vanga
Piccola pentola
inglobamento
suolo
Mostra Altre istruzioni
1
Seleziona una crescita bassa , stelo succulento vicino al terreno per la propagazione . Tempo consigliato per la punta stratificazione è durante l'inizio della primavera
2
Scavare un piccolo , 3 - . . Al 4 pollici buco profondo piantare nel punto in cui le curve staminali sopra facilmente e naturalmente per toccare il suolo
3
Posizionare la punta dello stelo nel foro . La crescita in punta dovrebbe essere la crescita di conifere dell'anno in corso . Coprire la punta con il suolo .
4
Mantenere il terreno presso il sito stratificata ben inumidito . Questa radice piantata in primo luogo crescerà verso il basso come le sue radici . La punta radicata sarà poi piegare bruscamente e cominciare a crescere verso l'alto . Questo è il nuovo impianto .
5
Riempire una piccola pentola con un terriccio . Sever lo stelo strati dalla pianta madre usando un paio di forbici affilate . Scavare il nuovo impianto radicata e trasferire al piatto . Ha vegetali producono generalmente radici tardo autunno o all'inizio della primavera . Permettono alle piante di stabilire prima del trapianto nel terreno .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106084.html