# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Viticoltura in Oklahoma orientale

Oklahoma orientale ( le contee a est di Interstate 35 ) riceve precipitazioni più annuale durante la stagione di crescita rispetto alle zone occidentali . Caldo in estate e freddo in inverno sono simili in tutti Oklahoma - la più a sud , il caldo le temperature . Questi fattori influenzano vitigni coltivati ​​nello Stato Sooner . Tipi

uva crescono bene in tutti Oklahoma, ma Julie Whitworth della Oklahoma State University Extension osserva quel gruppo o europei uve non sono buoni in Oklahoma orientale a causa dell'umidità . Altre malattie fungine insorgono con più alta umidità . Uve moscato tollerano umidità superiore, ma sono meno tolleranti del freddo inverno così sono meglio coltivate nelle contee del sud-est .
Piantare Time Frame

Il momento ideale per piantare viti in Oklahoma è tra il 1 febbraio e il 20 marzo , quando le vigne sono inoperosi . Nelle parti invernali più miti del sud-est Oklahoma , uve possono essere piantati in ottobre a metà novembre, quindi le loro radici stabilire prima della primavera .
Expert Insight

Suoli e il clima variano tra dell'Oklahoma orientale praterie , boschi e colline . Per migliori informazioni e consigli su crescita o la scelta di vitigni , contattare l'ufficio cooperativa estensione del tuo Paese. Il personale e la letteratura di stampa aiutano a informare le vostre decisioni in viticoltura e vi consigliamo di parassiti , malattie o di manutenzione specifici problemi locali.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106207.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.