zolfo è un minerale di colore giallo con un forte odore di uova marce , ed è il principio attivo più utilizzati pesticidi per uve da vino . Lo zolfo è sia un fungicida e insetticida, il che significa zolfo uccide muffe , funghi e insetti . Più di 16 milioni di sterline sono utilizzati ogni anno , e questo pesticida è moderatamente tossico per gli esseri umani .
Petroleum
distillati del petrolio
raffinati sono gli oli che sono sottoprodotti della raffinazione del petrolio . Distillati di petrolio raffinati per quanto riguarda pesticidi è essenzialmente olio minerale , che è anche utilizzato in un numero di applicazioni cosmetiche . Distillati petroliferi raffinati sono usati come insetticida per l'uva da vino .
Isopropilaminico Salt
isopropilaminico sale è anche chiamato glifosato , e questa sostanza chimica è un erbicida che impedisce erbacce invasive da soffocamento e uccidendo vitigni di uve da vino . Questo pesticida è relativamente sicuro per gli esseri umani , anche se è considerato un potenziale contaminante acque sotterranee . Sale isopropilaminico uccide solo piante che stanno già crescendo , e non viene utilizzato come preventivo .
Fun Fact
Nello stato della California , uva da vino utilizzare la maggior parte dei pesticidi di qualsiasi altra coltura . Secondo il California Department of Pesticide regolamento , £ 21.700.000 di principi attivi dei pesticidi sono stati usati per uva da vino nel 2009. La coltivazione con la seconda più alta quantità di principi attivi dei pesticidi utilizzati era mandorle , con £ 18.800.000 . I chili utilizzati si riferisce solo al - parassita uccidere chimico attivo , non tutti gli altri ingredienti utilizzati nei pesticidi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006105950.html