Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante

Le piante che vengono utilizzati come confini di proprietà

Scegliere le piante giuste da usare come confini di proprietà può portare ad anni di godimento da parte di entrambi voi ed i vostri vicini . Gli alberi sbagliati , però , può portare a disaccordi su intrusione radici o l'eliminazione dei semi, foglie e fiori impeccabile e larga cantiere aperto del vicino . Parla con i vicini prima di piantare alberi di confine , e valutare attentamente tutte le opzioni per evitare una faida a lungo termine . Alberi
Una fila di pini faranno un attraente tutto l'anno frontiera.

Selezione alberi per piantare un confine di proprietà può essere uno dei più difficili scelte vegetali per fare causa del tempo e soldi investimento nonché altri fattori . L'altezza alla scadenza potrebbe non fare molta differenza in un ambiente rurale , ma un albero che cresce troppo grande può causare mal di testa in città . Rami che sovrastano la proprietà confinante può causare un problema , mentre gli alberi disordinato può essere un mal di testa per tutti.

Alcuni alberi manterrà la stessa forma che hanno quando sono giovani . Una fila di ginepri o carpine europeo può dare la proprietà un aspetto elegante senza violare vicini, mentre alcuni pera e aranci in grado di creare un look interessante senza essere disordinato . Sempreverdi come il cipresso in rapida crescita o il pino Virginia sono anche adatti per confini di proprietà , in quanto non perderanno le foglie , possono essere facilmente potati e non fare un pasticcio .

Grandi arbusti

Quando si tratta di arbusti alti , queste piante possono essere più facili da potare e dare forma di alberi , mentre ancora bloccando qualsiasi attrazioni indesiderati al di là della struttura . Arbusti sempreverdi possono essere più efficaci per i confini di proprietà , in quanto essi manterranno la loro piena tutto l'anno forma. Quelli utilizzati per confini di proprietà sarà molto probabilmente pieno o quasi pieno sole per affrontare, in modo che il rapida crescita Eleagnus cinesi e blu ginepro vaso , o la massiccia , alloro fiore di ciliegio sono tutte le opzioni per alte , arbusti prunable che prosperano in diretta la luce del sole . Arbusti alti sono disponibili in diverse forme; ampie , arbusti diffondendo come l'azalea indiano non sono solo sempreverde con fiori luminosi , ma può essere facilmente potate a formare un confine hedgelike . Altri rimangono colonnare e retto , come il tasso giapponese.
Breve Arbusti

arbusti brevi segnerà un confine di proprietà , pur consentendo per una vista . L' Abelia è una rapida crescita arbusto sempreverde che può tollerare potatura pesante e in genere non ottiene più alto di 4-5 metri . Lo scovolino è più lenta crescita , ma è anche tollerante freddo , e può crescere indietro, anche se i suoi rami e le foglie vengono danneggiate da maltempo . Il ginepro comune rende anche un ottimo contorno siepe , non ricevendo più alto di 3 metri a maturità . La Nandina è un interessante esemplare di paesaggio durante tutto l'anno , in quanto fiorisce in primavera ed estate . I fiori si rivolgono ai frutti di bosco , che rimangono sul piccolo , cespuglio compatto per tutto l'inverno e in grado di attrarre un numero di uccelli e piccoli animali .
Piante rampicanti

Per una piccola proprietà , rampicanti permesso di salire e coprire una recinzione o traliccio può essere un'aggiunta accattivante per il paesaggio cortile pur non richiamando l'attenzione al loro vero scopo come marcatore di confine . Per alcune varietà di risorse , tutto ciò che è necessario per loro di salire è un unico pezzo di filo teso tra alcuni post . La clematide è una pianta rampicante di fioritura con grandi fioriture che può crescere fino a 12 metri in un solo anno . Una scelta più resistente a freddo è l' agrodolce americano , in grado di essere piantato come estremo a nord come USDA impianto Resistenza zona 2 . Boston edera ha attraenti foglie verde scuro , mentre i fiori del caprifoglio e il glicine possono integrare quasi tutto il cortile .

Alcune viti e fiori rampicanti possono essere invasivo , in modo da prendere cautela nella scelta di questi tipi di piante . Verificare con il vostro ufficio estensione locale per scoprire quali specie sono considerate invasive nella tua zona .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006018805.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com