causati dal patogeno fungino , Phytophthora palmivora , marciume radicale della pianta di edera può essere una malattia potenzialmente mortale per le piante di edera inglese . Il fungo invade l'impianto attraverso il sistema di radici sotterranee . Durante i periodi di forti piogge o di accumulo di acqua stagnante nel terreno , il fungo riproduce e attacchi di piante vulnerabili, tra cui l'edera . Secondo l' Università di Istituto di Food and Agricultural Sciences della Florida , i sintomi di una infezione marciume radicale consistono di avvizzimento delle foglie , piante appassiscono , radice die -back e macchie su entrambe le foglie e steli della pianta. Il patogeno fungino può anche infettare foglie umide fuori terra , che lascia lesioni e scolorimento sulle superfici fogliari . Controllo di marciume radicale delle piante di edera consiste nell'utilizzo di terreno ben drenato e fungicida .
Livelli di nutrienti del suolo
Tutte le piante hanno bisogno di una miscela di azoto , fosforo e potassio per crescita sana . Questi nutrienti sono macronutrienti principali si trovano in tutti i fertilizzanti organici e inorganici . Anche se l' Edera non richiede alti livelli di nutrienti , i rapporti NPK nel suolo dovrebbero essere 1:01:01 , 2:01:02 e 3:01:02 per una crescita sana , afferma l'Università della Georgia Cooperative Extension . Bassi livelli di nutrienti nel terreno possono portare alla crescita delle piante deboli , suscettibilità ai parassiti e alle malattie e morte della pianta , secondo la Soil Science Education sito della NASA . Test del suolo , effettuate dai laboratori universitari basati o private , aiutano a determinare la quantità di fertilizzante , se del caso , da aggiungere al terriccio per piante di edera .
Mealybugs
Mealybugs sono piccoli insetti non corazzati scala che sono comuni in umido , climi umidi . Questi insetti si nutrono di piante in piccole masse che appaiono bianchi e cotone -like. Secondo l' Università di Istituto di Food and Agricultural Sciences della Florida , i sintomi di una infezione cocciniglia consiste di crescita delle piante stentata , infezione fumaggine e morte della pianta localizzata . Anche se cocciniglie raramente fanno abbastanza danni per l'edera inglese di uccidere l'intero impianto , gli insetti sono responsabili della morte sgradevoli su determinate aree dello stabilimento . Trattamento di una infezione cocciniglia consiste nell'utilizzo di insetticidi di sintesi sul terreno intorno alla pianta . Tuttavia , un buon drenaggio del terreno è necessaria per evitare phytoxicity , afferma istituto dell'università .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006092076.html