# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Le piante che nascondono Strutture per esterni

Ci sono una vasta gamma di piante che è possibile utilizzare per coprire le strutture all'aperto come pergole, pergolati ( archi ) , tralicci e gazebo . In alternativa , un certo numero di queste piante --- in particolare viti --- coprirà strutture se li volete o no , e sono stati conosciuti per completamente " divorare " o nascondere interi edifici . Alcune delle piante più comuni che nascondono strutture esterne includono edera , vite americana e viti. Ivy

Ivy è un legnoso , sempreverde rampicante pianta , di cui esistono diverse specie . Una delle specie più comuni di edera negli Stati Uniti è edera inglese ( Hedera helix ) , che è nativo di Africa, Asia occidentale e l'Europa . Secondo la US National Park Service , primi immigrati europei sono stati probabilmente i primi ad introdurre la pianta in Nord America , ed è cresciuto per il suo fascino decorativo . Edera è caratterizzato da foglie verde scuro con venature bianche , che vengono segmentate in 3-5 lobi ciascuno. Sarà anche produrre frutti stagionali , che sono di colore viola scuro , e grappoli di pallide , fiori giallo- verdi. Secondo la fonte di cui sopra , edera inglese è un coltivatore vorace , e utilizza le fibre della radice , come piccoli e un enzima appiccicoso di attaccarsi a vari tipi di superfici, compreso legno e mattoni .
Virginia Creeper

vite vergine ( Parthenocissus quinquefolia ) è un vitigno del Nord America che fa parte della famiglia di uva ( Vitaceae ) . Esso è caratterizzato da verdi , foglie a cinque punte, che trasformano un colore rosso brillante nella stagione autunnale ( che li rende una grande copertura per strutture all'aperto ) . L'impianto produce anche fiori verde- bianco di stagione , ma questi sono spesso difficili da vedere dietro il fogliame . Come Edera , Virginia creeper è un coltivatore vorace . Secondo principiante - gardening.com , piante mature sono stati conosciuti per crescere fino a tra 6 a 10 metri all'anno. Virginia creeper è anche incredibilmente resistente , fiorente con successo nelle zone 3 a 9 , come indicato dai Dipartimenti di Agricoltura o USDA Stati Uniti . Attenzione, però , se avete Virginia strisciante crescente sul lato della vostra casa , come è stato conosciuto per finestre danno e raccordo .
Viti

Un'altra pianta comune che nasconde strutture all'aperto è la vite , che è ben noto per la produzione di frutta ( uva) che può essere utilizzata per la vinificazione e mangiare . La pianta è originaria sia in Nord America ( vitis labrusca ) e Eurasia ( vitis vinifera ) , e dispone di larghe foglie verde chiaro , che sono tipicamente 3 fronti . Secondo demesne.info , viti prosperano nella zona compresa tra le latitudini 30 e 50 gradi nord ( conosciuta come la "cintura uva" ) , che comprende la maggior parte degli Stati Uniti continentali . Se state pensando di crescere una vite , forse più di un pergolato , assicurarsi che si affaccia a sud per l'esposizione ottimale al sole. Secondo la fonte di cui sopra , singole piante sono stati conosciuti per sopportare fino a 30 chili di uva per stagione .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090736.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.